Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony perde le esclusive di Thatgamecompany

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony perde le esclusive di Thatgamecompany

L'ultima sarà Journey?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

poco male per quanto mi riguarda, giochi come quelli non mi interessano...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

fLow, Flowers e Journey....è una trilogia?

Comment

iPhone? lol
        A parte gli scherzi, sono contento. Ho provato la demo di Flower e mi è piaciuta abbastanza, non ho comprato il gioco perché non ci giocherei, ma comunque ha un gameplay originale e delle ottime musiche. A quanto pare The Journey sarà un bel gioco. Il fatto che passino multipiattaforma è un bene per tutti!

Comment

ottima notizia , quoto sam.
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            fLow, Flowers e Journey....è una trilogia?
            Non è una trilogia,sono tre giochi a sè.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            iPhone? lol A parte gli scherzi, sono contento. Ho provato la demo di Flower e mi è piaciuta abbastanza, non ho comprato il gioco perché non ci giocherei, ma comunque ha un gameplay originale e delle ottime musiche. A quanto pare The Journey sarò un bel gioco. Il fatto che passino multipiattaforma è un bene per tutti!
            E perché non ci giocheresti?Io ho scaricato la versione completa e se ti è piaciuta la demo ti piacerà ancora di più il gioco completo,garantito.Inoltre puoi approfittare di quel gioco per ottenere un piccolo e facile set di trofei.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Grazie!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio

E perché non ci giocheresti?Io ho scaricato la versione completa e se ti è piaciuta la demo ti piacerà ancora di più il gioco completo,garantito.Inoltre puoi approfittare di quel gioco per ottenere un piccolo e facile set di trofei.
                Perché non è il mio genere. Riconosco il valore del gioco, ne riconosco anche dei tratti artistici, ma non mi ci metterei. E' un po' come Little Big Planet, bel gioco, ma gli editor non fanno per me. Stessa cosa Minecraft.
                E' una questione di gameplay.
                Probabilmente anche di piattaforma, un gameplay come quello di Flower su iPhone, con l'accelerometro e le cuffie, mi intrigherebbe.

Comment

questi fanno titoli in dd o scatolati? nel secondo caso potrei essere felice del fatto che, per amor di denaro, vogliano portare i loro futuri titoli anche su xbox

sigpic

Comment

Working...
                  X