Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony perde le esclusive di Thatgamecompany
Collapse
X
-
iPhone? lol
A parte gli scherzi, sono contento. Ho provato la demo di Flower e mi è piaciuta abbastanza, non ho comprato il gioco perché non ci giocherei, ma comunque ha un gameplay originale e delle ottime musiche. A quanto pare The Journey sarà un bel gioco. Il fatto che passino multipiattaforma è un bene per tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggiofLow, Flowers e Journey....è una trilogia?
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioiPhone? lol A parte gli scherzi, sono contento. Ho provato la demo di Flower e mi è piaciuta abbastanza, non ho comprato il gioco perché non ci giocherei, ma comunque ha un gameplay originale e delle ottime musiche. A quanto pare The Journey sarò un bel gioco. Il fatto che passino multipiattaforma è un bene per tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon è una trilogia,sono tre giochi a sè.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon è una trilogia,sono tre giochi a sè.
E perché non ci giocheresti?Io ho scaricato la versione completa e se ti è piaciuta la demo ti piacerà ancora di più il gioco completo,garantito.Inoltre puoi approfittare di quel gioco per ottenere un piccolo e facile set di trofei.
E' una questione di gameplay.
Probabilmente anche di piattaforma, un gameplay come quello di Flower su iPhone, con l'accelerometro e le cuffie, mi intrigherebbe.
Comment
Comment