Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unreal Engine 4 presto mostrato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gran motore , ma io preferisco il frostbite

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ma nel video c'è scritto che è Unreal Engine 3! Se non mi ricordo male era una versione avanzata del 3, non il 4! o.o
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      the samaritan è fatto con una versione migliorata del 3... diciamo un 3.5 è comunque la base per poter avere un'idea di quello che potrà realmente fare il 4, certo che tra UE e cryengine c'è veramente da sbavare
      scusate per il mio epic fail, è che quando penso all'unreal engine 4 penso a samaritan. Comunque le caratteristiche che ho descritto non sono certe ma è probabile che saranno inserite nel motore grafico di epic.
      Originariamente Scritto da Gabrigno Visualizza Messaggio
      gran motore , ma io preferisco il frostbite
      Bel motore anche quello, e a mio avviso poco sfruttato in battlefield 3 (non sono pazzo). Credo infatti che come hanno detto i ragazzi di DICE sarà il punto di partenza della next gen. L'unico mio timore è che facciano come activision in questa gen, proponendo una sfilza di giochi nextgen tutti su questo motore con pochi reali upgrade. L'unreal engine invece ha dimostrato soprattutto in questa gen, di essere molto malleabile e versatile.

Comment

Da pcista questa notizia mi ha fatto pensare solo una cosa: upgrade dell'hardware.

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
          Da pcista questa notizia mi ha fatto pensare solo una cosa: upgrade dell'hardware.
          asd già fatto a gennaio, io sono a posto
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            .. batman arkham, gears of war saga, enslaved, bulletstorm, e anche i due bioshock se non erro..
            .. e anche Arkham City, Lost Odissey, Borderlands, Wolverine, ma sopratutto Mass Effect 1 e 2 ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Alice Madness Returns, Brothers in Arms, DC Universe, Kinect Adventures, Magna Carta, Medal of Honor, Mirror's Edge, Mortal Kombat, la saga di Saw, Silent Hill: Downpour, The Last Remnant, la serie di Rainbow Six...
              Dewyz81

Comment

Mirror's Edge era fatto col primo Frostbite, ho paura anche per Medal of Honor, Homecoming mi è sembrato tutto tranne che fatto con l'unreal

Comment

James Cameron's - Avatar
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Mirror's Edge era fatto col primo Frostbite, ho paura anche per Medal of Honor, Homecoming mi è sembrato tutto tranne che fatto con l'unreal
                    guarda potrei sbagliarmi, ma sono sicuro che siano proprio UE3
                    Dewyz81

Comment

si, è vero ..
                      Mirror's Edge è alimentato dal motore grafico Unreal Engine 3[1][2] con l'aggiunta di una nuova soluzione di illuminazione ..
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Mirror's_Edge
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                        Data la leggerezza del motore, non penso ci sia bisogno...

Comunque mi fa sicuramente piacere il nuovo motore e spero che dia molto di più di quello che ha dato l'unreal engine 3 quando è uscito (si, secondo me era al di sotto della normalità dell'UE 1 e 2).

E soprattutto, fate uscire un nuovo Unreal tounrnament...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                        X