gran motore , ma io preferisco il frostbite
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Unreal Engine 4 presto mostrato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa nel video c'è scritto che è Unreal Engine 3! Se non mi ricordo male era una versione avanzata del 3, non il 4! o.oOriginariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiothe samaritan è fatto con una versione migliorata del 3... diciamo un 3.5 è comunque la base per poter avere un'idea di quello che potrà realmente fare il 4, certo che tra UE e cryengine c'è veramente da sbavare
Originariamente Scritto da Gabrigno Visualizza Messaggiogran motore , ma io preferisco il frostbite
Comment
-
Da pcista questa notizia mi ha fatto pensare solo una cosa: upgrade dell'hardware.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioDa pcista questa notizia mi ha fatto pensare solo una cosa: upgrade dell'hardware.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio.. batman arkham, gears of war saga, enslaved, bulletstorm, e anche i due bioshock se non erro..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMirror's Edge era fatto col primo Frostbite, ho paura anche per Medal of Honor, Homecoming mi è sembrato tutto tranne che fatto con l'unreal
Comment
-
si, è vero ..
Mirror's Edge è alimentato dal motore grafico Unreal Engine 3[1][2] con l'aggiunta di una nuova soluzione di illuminazione ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioDa pcista questa notizia mi ha fatto pensare solo una cosa: upgrade dell'hardware.
Comunque mi fa sicuramente piacere il nuovo motore e spero che dia molto di più di quello che ha dato l'unreal engine 3 quando è uscito (si, secondo me era al di sotto della normalità dell'UE 1 e 2).
E soprattutto, fate uscire un nuovo Unreal tounrnament...
Comment
Comment