Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lionhead e Bethesda sulla nuova generazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio...io lo dicevo io lo dicevo... tralllalalala....
ovvio che se lo dici prima di ogni fiera, prima o poi ci prendi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosenza offesa... ma sino ad oggi hai annunciato che le nuove console sarebbero state mostrate in almeno 7-8 fiere diverse e ci hai sempre smenato
ovvio che se lo dici prima di ogni fiera, prima o poi ci prendi
no beh apparte gli scherzi, i tempi oramai sono maturi... anche se ero profondamente convinto che la MS presentasse l'xbox allo scorso e3...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh ammesso che venga mostrata all'e3 è plausibile che venga commercializzata nel periodo natalizio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah non lo so. Mi pare anche stando in linea con quanto accaduto con wiiu che di solito dopo l annuncio passa un bel pò.. Poi se stanno assoldando ora, per avere una line up decente escludo per natale onestamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperò sarebbe un peccato, uscire per natale garantirebbe un ipotetico margine di vendita ben superiore rispetto a qualsiasi altro periodo dell'anno... insomma sarebbe un peccato... poi oh, facciano come credono, infondo in questa gen rispetto alla prima xbox hanno capito molto bene come muoversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh quello è sicuro. Che tu sappia nei mesi prossimi, quindi contando anche il prossimo natale, ci sono giochi grossi in arrivo per 360? Questo farebbe molta luce sulla cosa.
Comment
Comment