Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lionhead e Bethesda sulla nuova generazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lionhead e Bethesda sulla nuova generazione

Le due case non si nascondono

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il joypad di Mururoa.....Secondo me oramai è il segreto di Pulcinella.

Comment

Quando i rumor aumentano, l'annuncio è vicino! Forse forse a questo E3 una fa il passo!

Comment

...io lo dicevo io lo dicevo... tralllalalala....
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ...io lo dicevo io lo dicevo... tralllalalala....
          senza offesa... ma sino ad oggi hai annunciato che le nuove console sarebbero state mostrate in almeno 7-8 fiere diverse e ci hai sempre smenato

ovvio che se lo dici prima di ogni fiera, prima o poi ci prendi
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            senza offesa... ma sino ad oggi hai annunciato che le nuove console sarebbero state mostrate in almeno 7-8 fiere diverse e ci hai sempre smenato

ovvio che se lo dici prima di ogni fiera, prima o poi ci prendi
            c'hai troppo ragione! hahaha
            no beh apparte gli scherzi, i tempi oramai sono maturi... anche se ero profondamente convinto che la MS presentasse l'xbox allo scorso e3...
            Dewyz81

Comment

beh però mi pare in linea. se la mostrano all e3, e entra in gioco a natale 2013, mi pare si debba assumere ora per programmarla.

Comment

beh ammesso che venga mostrata all'e3 è plausibile che venga commercializzata nel periodo natalizio
                Dewyz81

Comment

beh ammesso che venga mostrata all'e3 è plausibile che venga commercializzata nel periodo natalizio
                  Mah non lo so. Mi pare anche stando in linea con quanto accaduto con wiiu che di solito dopo l annuncio passa un bel pò.. Poi se stanno assoldando ora, per avere una line up decente escludo per natale onestamente.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Mah non lo so. Mi pare anche stando in linea con quanto accaduto con wiiu che di solito dopo l annuncio passa un bel pò.. Poi se stanno assoldando ora, per avere una line up decente escludo per natale onestamente.
                    però sarebbe un peccato, uscire per natale garantirebbe un ipotetico margine di vendita ben superiore rispetto a qualsiasi altro periodo dell'anno... insomma sarebbe un peccato... poi oh, facciano come credono, infondo in questa gen rispetto alla prima xbox hanno capito molto bene come muoversi.
                    Dewyz81

Comment

però sarebbe un peccato, uscire per natale garantirebbe un ipotetico margine di vendita ben superiore rispetto a qualsiasi altro periodo dell'anno... insomma sarebbe un peccato... poi oh, facciano come credono, infondo in questa gen rispetto alla prima xbox hanno capito molto bene come muoversi.
                      Ah quello è sicuro. Che tu sappia nei mesi prossimi, quindi contando anche il prossimo natale, ci sono giochi grossi in arrivo per 360? Questo farebbe molta luce sulla cosa.

Comment

quella foto èa davvero orrdida. mi chiedo se chi l'abbia inventata si stia rivoltando nella tomba nel caso fosse passato a miglior vita. oppure a cosa pensasse mentre l'ha realizzata

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ah quello è sicuro. Che tu sappia nei mesi prossimi, quindi contando anche il prossimo natale, ci sono giochi grossi in arrivo per 360? Questo farebbe molta luce sulla cosa.
                          bisogna addrizzare le antenne sulle prossime dichiarazioni di cliffyb... e poi ci sarebbe quel famoso halo4... però mi sa che hai ragione... niente dichiarazioni a breve termine. Appate che un fable4 come lineup non ci starebbe male...
                          Dewyz81

Comment

ma non si dice Lionhead piuttosto che liohead ??

Comment

Chissà se davvero Bethesda riuscirà con un nuovo hardware più potente del corrente a generare un "Oblivion" (o anche un Morrowind proprio per non rischiare di ingigantire troppo la cosa) privo di bug gravi.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X