Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baldur's Gate in dirittura di ritorno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Baldur's Gate in dirittura di ritorno?

Il sito risuscitato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

no, non ci credo...

Comment

viscongiurononfateneunaltro!!! Certi capolavori vanno lasciati riposare in pace.

Comment

questa è una notizia mooooolto gradita
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          questa è una notizia mooooolto gradita
          dipende se vogliono continuare la VERA saga della genia di bhaal, altrimenti il nome baldur's gate non conta una ceppa lessa.. ma nonostante tutto credo che "forse" è una notizia gradita...
          Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
          viscongiurononfateneunaltro!!! Certi capolavori vanno lasciati riposare in pace.
          ...proprio per questo motivo

Comment

ah ma che venga fuori un clone di dungeon siege 3 la cosa è abbastanza scontata.
            poi che si prosegua la linea guida dei primi episodi o che si vada a dark alliance alla fine che cambia?
            Dewyz81

Comment

Io non mi stupirei invece di vedere "un ritorno alle origini"... nel senso che chi segue D&D sa che c'è una forte sequela di hardocre che rivogliono lo spirito dei giochi dell'epoca. Compreso il gameplay a turni.

Comment

io ricordo ancora con piacere (ma non ricordo quale episodio era) la musichetta che si sentita nella locanda della canzone elfica e il tizio losco della gilda dei ladri che raccontava di come uccideva i beeholder... ah... beeholder..
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Io non mi stupirei invece di vedere "un ritorno alle origini"... nel senso che chi segue D&D sa che c'è una forte sequela di hardocre che rivogliono lo spirito dei giochi dell'epoca. Compreso il gameplay a turni.
                  Mah, speriamo! Tuttavia per ora non ne sono troppo convinto, ormai è diventato tutto action/shooter per accalappiare la maggior parte del pubblico.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  raccontava di come uccideva i beeholder... ah... beeholder..
                  Beholder! Beholder = guardiano (dal verbo "to behold"): "beeholder" suona come custode di api!

Comment

asd c'hai ragione... ops
                    Dewyz81

Comment

Ho il presentimento che sia un remake...

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Ho il presentimento che sia un remake...
                        se lo fanno bene, dove devo firmare?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          se lo fanno bene, dove devo firmare?
                          vero. sarebbe grandioso.
                          Dewyz81

Comment

sinceramente spero che lascino in pace il capolavoro che è stato baldur's gate (1 & 2 + relative espansioni) e piuttosto facciano il capitolo conclusivo di dark alliance che la serie è rimasta monca alla fine del 2 quando si rivela il vero nemico

Comment

Da poco ho visto morire la saga di Dungeon Siege con "Dungeon Siege 3", non riuscirei a reggere un'altra saga rovinata...spero non facciano stupidaggini...

Comment

Working...
                              X