Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sequel Killer, ma anche un Reboot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un sequel Killer, ma anche un Reboot

OXM non ha le idee chiare, ma fa teasing

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse è un sequel ma come reboot le meccaniche saranno riviste (imho)

Comment

la sparo lì ,too human?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

tratto dal wikizionario ENG:

reboot (plural reboots)

(computing) An instance of rebooting.
        (narratology)The rewriting of a series storyline that discards all previous continuity.
        traduco il punto due:
        -la riscrittura della storia di una serie che cancella tutte le continuity precedenti.

Allora che cavolo di sequel è?

Comment

anche se la parola killer ha poco a che vedere col nome che ho sparato...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

concordo con tatsumaki hmm manca DMC comunque ME 3 mica e un reboot -.-
            THE DARKNESS

Comment

Forse perchè viene ucciso il precedente protagonista? (Tanto alla fine sarà reboot ebbasta...)

Comment

Ragazzi, ci siamo. Forse è la volta buona presentano un nuovo Killer Instinct!!!

Comment

Originariamente Scritto da N64 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, ci siamo. Forse è la volta buona che presentano un nuovo Killer Instinct!!!

Comment

Ragazzi, ci siamo. Forse è la volta buona presentano un nuovo Killer Instinct!!!
                    Che saga è? non l'ho mai sentita nominare

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Che saga è? non l'ho mai sentita nominare
                      Ho avuto la fortuna di giocarlo e finirlo su Nintendo 64, un capolavoro di picchiaduro, ma dubito facciano tutto questo rumore per un lavoro simile, io dal titolo ero quasi morto pensando a Killer 7, è strano comunque, può anche trattarsi di Second Sight
                      Last edited by Dargil; 29 February 2012, 22:52.

Comment

sai che forse hai ragione. lo schizzo di sangue (KI è un picchiaduro quindi gli schizzi di sangue sono comuni), un ''killer'' sequel (sequel a KI2 e la parola killer nel titolo potrebbe essere un tease), un reboot (sarebbe un reboot next-gen) e poi il fatto che killer instinct è prodotto da Rare che è proprietà MS è ovvio che darne notizia sia Xbox magazine. comunque sono solo ipotesi le mie.

Comment

rifanno tutta la saga di turrican ahahahah a me il 2 è rimasto sul groppone

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            rifanno tutta la saga di turrican ahahahah a me il 2 è rimasto sul groppone

u mio dio turrican. uno dei pochissimi giochi in cui misi dell'impegno per finirlo (ma senza mai riuscirci) sul mio caro vecchio commodore 64.

ma da dove ti è uscito? ahahahah

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              u mio dio turrican. uno dei pochissimi giochi in cui misi dell'impegno per finirlo (ma senza mai riuscirci) sul mio caro vecchio commodore 64. ma da dove ti è uscito? ahahahah
                              boh XD sarà un rimpianto non averne mai finito nemmeno 1 (escludendo i super turrican per nintendo).. che spettacolo di gioco. Colonne sonore epiche e poi mi pare che al secondo gioco diventava uno sparatutto sulla navicella. il massimo che sono arrivato era tipo il livello con una specie di aliens come mostri non finiva più! Ma non erano per amiga?!

Comment

Working...
                              X