Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un sequel Killer, ma anche un Reboot
Collapse
X
-
Forse è un sequel ma come reboot le meccaniche saranno riviste (imho)
-
tratto dal wikizionario ENG:
reboot (plural reboots)
(computing) An instance of rebooting.
(narratology)The rewriting of a series storyline that discards all previous continuity.
traduco il punto due:
-la riscrittura della storia di una serie che cancella tutte le continuity precedenti.
Allora che cavolo di sequel è?
Comment
-
Originariamente Scritto da N64 Visualizza MessaggioRagazzi, ci siamo. Forse è la volta buona che presentano un nuovo Killer Instinct!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da N64 Visualizza MessaggioRagazzi, ci siamo. Forse è la volta buona presentano un nuovo Killer Instinct!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioChe saga è? non l'ho mai sentita nominareLast edited by Dargil; 29 February 2012, 22:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da N64 Visualizza MessaggioRagazzi, ci siamo. Forse è la volta buona presentano un nuovo Killer Instinct!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiorifanno tutta la saga di turrican ahahahah a me il 2 è rimasto sul groppone
u mio dio turrican. uno dei pochissimi giochi in cui misi dell'impegno per finirlo (ma senza mai riuscirci) sul mio caro vecchio commodore 64.
ma da dove ti è uscito? ahahahahIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiou mio dio turrican. uno dei pochissimi giochi in cui misi dell'impegno per finirlo (ma senza mai riuscirci) sul mio caro vecchio commodore 64. ma da dove ti è uscito? ahahahah
Comment
Comment