Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed vola negli USA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ecco l'immagine di cui vi parlavo.

http://kotaku.com/5889536/game-infor...reed-iii-image
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non mi convince, spero di sbagliarmi ma non vedo come la bellezza architettonica dei primi capitoli possa rimanifestarsi in quelle 4 baracche di legno che c' erano nel west di fine 700. Lo stereotipo di metropoli americana del periodo è un' area urbanizzata alla meno peggio che affonda nella sporcizia e nella malavita, Firenze dove sei finita?

Spero in una degna scelta del protagonista, il giovane Ezio era fresco, spiritoso ma anche profondo quando serviva, poi invecchiando è diventato logorrico come pochi altri, nelle ultime due sequenze di Brotherhood e in Revelations l' ho detestato a morte.

Ma poi...chi puo combattere ancora all' arma bianca in un epoca in cui tutti hanno revolver e fucili a ripetizione? E' piuttosto ovvio che il gameplay potrebbe essere snaturato, in meglio o in peggio non si puo ancora dire, ma creare situazioni in cui si è forzati a combattere con spade e pugnali durante la rivoluzione americana suonerebbe piuttosto patetico...a meno che il nostro nuovo assassino non faccia un corso accelerato assieme a Gray Fox.

Comment

dai, non mi sembra proprio male..sembrerà di giocare con un Pellerossa fra tomahawk, arco, frecce e piume d'aquila! Anche se purtroppo per via del contesto il gameplay sarà sicuramente snaturato un pochino...

staremo a vedere, è presto per giudicare

Comment

Da assassino si passerà a pistolero.....

Comment

Originariamente Scritto da Wellcox Visualizza Messaggio
            Da assassino si passerà a pistolero.....

penso che l'uso delle armi da fuoco sia inavitabile nel futuro della serie.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

oppure si svilupperà maggiormente il contesto stealth utilizzando le lame retrattili.

non scordiamoci che nel frattempo desmond nel periodo moderno sta risvegliando le sue doti, un capitolo finale nei giorni moderni è proprio scontato.
              Dewyz81

Comment

Assassin's Redemption!!! xD

Comment

a me affascina invece...
                  .sigpic.

Comment

intanto volevo comunicare che nei panni di ezio ho ieri sbaragliato un'intera orda di soldati di sabbia in Prince of Persia.
                    Dewyz81

Comment

il costume lo si prende su Uplay ?
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        il costume lo si prende su Uplay ?
                        si ma non ricordo quanti punti
                        Dewyz81

Comment

ah ok , ricordavo bene allora. beh tanto i punti li guadagni praticamente per obbligo...
                          .sigpic.

Comment

Sììììì! L'avevo immaginato da sempreeeee!!!!!!

Comment

dai che così si sparacchina tutti allegramente pure qui, non poteva mancare.

spero che almeno però abbiano riviste le meccaniche della pistola, quelle negli ultimi capitoli mi facevano alquanto skaifo.

Comment

A disposizione avevano i palazzi alti e ravvicinati di Parigi e questi qua mi vanno nelle tredici colonie?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X