Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed vola negli USA!
Collapse
X
-
non mi convince, spero di sbagliarmi ma non vedo come la bellezza architettonica dei primi capitoli possa rimanifestarsi in quelle 4 baracche di legno che c' erano nel west di fine 700. Lo stereotipo di metropoli americana del periodo è un' area urbanizzata alla meno peggio che affonda nella sporcizia e nella malavita, Firenze dove sei finita?
Spero in una degna scelta del protagonista, il giovane Ezio era fresco, spiritoso ma anche profondo quando serviva, poi invecchiando è diventato logorrico come pochi altri, nelle ultime due sequenze di Brotherhood e in Revelations l' ho detestato a morte.
Ma poi...chi puo combattere ancora all' arma bianca in un epoca in cui tutti hanno revolver e fucili a ripetizione? E' piuttosto ovvio che il gameplay potrebbe essere snaturato, in meglio o in peggio non si puo ancora dire, ma creare situazioni in cui si è forzati a combattere con spade e pugnali durante la rivoluzione americana suonerebbe piuttosto patetico...a meno che il nostro nuovo assassino non faccia un corso accelerato assieme a Gray Fox.
Comment
-
dai, non mi sembra proprio male..sembrerà di giocare con un Pellerossa fra tomahawk, arco, frecce e piume d'aquila! Anche se purtroppo per via del contesto il gameplay sarà sicuramente snaturato un pochino...
staremo a vedere, è presto per giudicare
Comment
-
Originariamente Scritto da Wellcox Visualizza MessaggioDa assassino si passerà a pistolero.....
penso che l'uso delle armi da fuoco sia inavitabile nel futuro della serie.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioil costume lo si prende su Uplay ?
Comment
-
A disposizione avevano i palazzi alti e ravvicinati di Parigi e questi qua mi vanno nelle tredici colonie?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment