Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed vola negli USA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    affascinante come periodo storico, spero che i nativi americani abbiano la loro parte. tuttavia lascia molto perplesso anche me il passaggio da meraviglie architettoniche a casupole isolate nella foresta, dove gli edifici più alti saranno le torri dei forti di legno..! mah, staremo a vedere
    rischia di essere fortemente incongruente se non lo contestualizzano bene, pero' .. al momento della Rivoluzione i Nativi erano già quasi una specie in via di estinzione, e comunque ben sottomessi ai trattati e alle leggi imposte dai colonizzatori ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

beh dai desmond è ovviamente americano... prima o poi bisognava capire come un americano possa aver avuto antenati italiani e arabi

pensate poi la figata di muovere desmond nelle stesse location dell'antenato americano magari per andare a riscoprire cose appena capite dentro l'animous...
      Dewyz81

Comment

Avrei preferito la rivoluzione francese (che comunque potrebbe essere ripresa nel prossimo episodio), ma ammetto che un cambio netto potrebbe innovare un pò il gioco. Insomma è dal primo capito che è ugualeidentico; non che non mi piaccia ma spero abbiano pensato a qualcosa di veramente nuovo in linea con quello che AC è stato. E' impossibile?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Avrei preferito la rivoluzione francese (che comunque potrebbe essere ripresa nel prossimo episodio), ma ammetto che un cambio netto potrebbe innovare un pò il gioco. Insomma è dal primo capito che è ugualeidentico; non che non mi piaccia ma spero abbiano pensato a qualcosa di veramente nuovo in linea con quello che AC è stato. E' impossibile?
          ma non credo sia impossibile, di certo rimango sorpreso di questo cambio di rotta sotto il profilo dell'ambientazione, sarà più brutta? sarà meno artistica? sarà più piccola?. l'importante che è cambiata e che (a quanto sembra) sarà molto diversa dalle altre. già questo aggiungerà novità e freschezza al gioco secondo me, poi vabbè spero anche che il gameplay sia un pò più stealth

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
            Patetico...potevano ricostruire una Parigi del XVIII secolo, ed invece....mah. Quoto le parole di un utente di youtube che centrano in pieno il mio punto di vista:

Ma vaffanculo, con un niente sono riusciti a rovinare tutta la serie. Ma come si può menzionare gli Stati Uniti, nazione senza storia, arte, cultura, per un presunto finale della serie? AC non è una serie da supereroi del cazzo da ambientare a New York, visto che il resto della serie è sempre stata localizzata in nazioni dalla cultura fiorente. Ci sarebbero potuti essere 1000 altri luogi sulla terra, ma gli Usa proprio nn mi vanno giù, fanculo ancora!
            Sinceramente non capisco a che si riferisca.
            Della "cultura fiorente" nei precedenti capitoli si intravedeva solo qualche architettura e qualche lume e nelle tredici colonie menti brillanti ce n'erano eccome.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X