Originariamente Scritto da Rebel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed vola negli USA!
Collapse
X
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Comment
-
Avrei preferito la rivoluzione francese (che comunque potrebbe essere ripresa nel prossimo episodio), ma ammetto che un cambio netto potrebbe innovare un pò il gioco. Insomma è dal primo capito che è ugualeidentico; non che non mi piaccia ma spero abbiano pensato a qualcosa di veramente nuovo in linea con quello che AC è stato. E' impossibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAvrei preferito la rivoluzione francese (che comunque potrebbe essere ripresa nel prossimo episodio), ma ammetto che un cambio netto potrebbe innovare un pò il gioco. Insomma è dal primo capito che è ugualeidentico; non che non mi piaccia ma spero abbiano pensato a qualcosa di veramente nuovo in linea con quello che AC è stato. E' impossibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioPatetico...potevano ricostruire una Parigi del XVIII secolo, ed invece....mah. Quoto le parole di un utente di youtube che centrano in pieno il mio punto di vista:
Ma vaffanculo, con un niente sono riusciti a rovinare tutta la serie. Ma come si può menzionare gli Stati Uniti, nazione senza storia, arte, cultura, per un presunto finale della serie? AC non è una serie da supereroi del cazzo da ambientare a New York, visto che il resto della serie è sempre stata localizzata in nazioni dalla cultura fiorente. Ci sarebbero potuti essere 1000 altri luogi sulla terra, ma gli Usa proprio nn mi vanno giù, fanculo ancora!
Della "cultura fiorente" nei precedenti capitoli si intravedeva solo qualche architettura e qualche lume e nelle tredici colonie menti brillanti ce n'erano eccome.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment