Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato SBK Generations
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho un unico commento da fare: http://www.youtube.com/watch?v=BSWLmy1tcmo
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioa parte quel "NOSTRO max biaggi" che si poteva evitare spero tanto che sia il migor gioco di corse motociclistiche mai creato...fino ad oggi nessun gioco mi ha mai convinto pienamente
il bulgaro Max Biaggi?
abbiamo fatto diverse news o puntate di podcast negli ultimi mesi con motociclisti e abbiamo scritto/detto
"il nostro Luca scassa"
"Il Nostro Valentino Rossi"
"Il Dovizioso"
e nessuno ha detto nulla. perché Con Biaggi cambia qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomeglio se non ti rispondo altrimenti mi banni....
se devi fare illazioni e simili puoi anche evitartele. assurdo.Last edited by El Fundo; 03 March 2012, 01:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono comment, esempio di come voler far polemica per puro sport -.- se devi fare illazioni e simili puoi anche evitartele. assurdo.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiose ce l'hai con me solo perchè ho fatto un commento su una parola che hai detto e che ritengo fuori luogo il prolema non è mio..in piu non ho fatto nessuna polemica anzi mi sono astenuto dal farle perchè potrei dire milioni di cose su biaggi ma come ho detto meglio se sto zitto..dico solo che non mi sento affatto rappresentato da lui e quel "nostro" non mi piace e non è solo una cosa sportiva
è una pratica normalissima per qualsiasi pilota o sportivo italiano, non ti sei lamentato quando in ballo c'erano altri piloti, quindi il problema è tuo e la faziosità pure. Ripeto, evita di trollare in un topic simile se hai questa bile.
e non pensare di essere la povera vittima, perché già in passato mi è toccato moderare simili interventi inutili e fuoriluogo di altri utenti con in ballo anche altri sport, tutti ripresi allo stesso modo. Morale: a volte è meglio evitare.
Comment
-
Max Biaggi,può essere antipatico,può non piacere,tutto quello che volete ma è un grande che appartiene alla storia di questo sport,su questo non c'è dubbio!!!!!!!!!
PS
MAZZOLA O RIVERA,COPPI O BARTALI,BAGGIO O MANCINI,ROSSI O BIAGGI,NON CAMBIAMO MAI!Last edited by enzo680; 03 March 2012, 12:57."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... perché Con Biaggi cambia qualcosa?
Comment
Comment