Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato SBK Generations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato SBK Generations

Milestone torna in sella alla SBK

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho un unico commento da fare:

http://www.youtube.com/watch?v=BSWLmy1tcmo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ho un unico commento da fare: http://www.youtube.com/watch?v=BSWLmy1tcmo
        ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

Ottimo

Comment

Ogni nuovo capitolo di SBK la milestone fanno qualche passettino in avanti, e magari alla fine di questa generazione ci tirano fuori una vera killer application su due ruote

Comment

a parte quel "NOSTRO max biaggi" che si poteva evitare spero tanto che sia il migor gioco di corse motociclistiche mai creato...fino ad oggi nessun gioco mi ha mai convinto pienamente

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                a parte quel "NOSTRO max biaggi" che si poteva evitare spero tanto che sia il migor gioco di corse motociclistiche mai creato...fino ad oggi nessun gioco mi ha mai convinto pienamente
                è italiano, cosa dovevamo mettere?
                il bulgaro Max Biaggi?
                abbiamo fatto diverse news o puntate di podcast negli ultimi mesi con motociclisti e abbiamo scritto/detto
                "il nostro Luca scassa"
                "Il Nostro Valentino Rossi"
                "Il Dovizioso"

e nessuno ha detto nulla. perché Con Biaggi cambia qualcosa?

Comment

meglio se non ti rispondo altrimenti mi banni....

Comment

meglio se non ti rispondo altrimenti mi banni....
                    no comment, esempio di come voler far polemica per puro sport -.-
                    se devi fare illazioni e simili puoi anche evitartele. assurdo.
                    Last edited by El Fundo; 03 March 2012, 01:39.

Comment

no comment, esempio di come voler far polemica per puro sport -.- se devi fare illazioni e simili puoi anche evitartele. assurdo.
                      se ce l'hai con me solo perchè ho fatto un commento su una parola che hai detto e che ritengo fuori luogo il prolema non è mio..in piu non ho fatto nessuna polemica anzi mi sono astenuto dal farle perchè potrei dire milioni di cose su biaggi ma come ho detto meglio se sto zitto..dico solo che non mi sento affatto rappresentato da lui e quel "nostro" non mi piace e non è solo una cosa sportiva

Comment

se ce l'hai con me solo perchè ho fatto un commento su una parola che hai detto e che ritengo fuori luogo il prolema non è mio..in piu non ho fatto nessuna polemica anzi mi sono astenuto dal farle perchè potrei dire milioni di cose su biaggi ma come ho detto meglio se sto zitto..dico solo che non mi sento affatto rappresentato da lui e quel "nostro" non mi piace e non è solo una cosa sportiva
                        Sinceramente? affari tuoi se hai le tue simpatie e antipatie.
                        è una pratica normalissima per qualsiasi pilota o sportivo italiano, non ti sei lamentato quando in ballo c'erano altri piloti, quindi il problema è tuo e la faziosità pure. Ripeto, evita di trollare in un topic simile se hai questa bile.
                        e non pensare di essere la povera vittima, perché già in passato mi è toccato moderare simili interventi inutili e fuoriluogo di altri utenti con in ballo anche altri sport, tutti ripresi allo stesso modo. Morale: a volte è meglio evitare.

Comment

Max Biaggi,può essere antipatico,può non piacere,tutto quello che volete ma è un grande che appartiene alla storia di questo sport,su questo non c'è dubbio!!!!!!!!!

PS
                          MAZZOLA O RIVERA,COPPI O BARTALI,BAGGIO O MANCINI,ROSSI O BIAGGI,NON CAMBIAMO MAI!
                          Last edited by enzo680; 03 March 2012, 12:57.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

sbk 11 era buono, spero in un migliorameno
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

... perché Con Biaggi cambia qualcosa?
                              perché è antipaticissimo ... comunque è stato ed è ancora un gran pilota , non è primo nella mia lista dei favoriti per il suo carattere , ma da italiano ho sempre tifato anche per lui , purtroppo la sua antipatia secondo me l'ha penalizzato anche nella carriera , resta pur sempre una gran carriera , ma sono convinto che potesse fare di più
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X