Se vi do' il mio braccio destro mi date la versione PC?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3... che il viaggio abbia inizio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSe vi do' il mio braccio destro mi date la versione PC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNah, io pacato pacato mesi fa chiesi a Lord, ma a quanto pare metà dei recensori di questo mondo malvagio si erano già propostiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
bel modellino, però una cosa voglio dirla, complimenti a qui cani del ladronstop! hanno rilasciato la versione alliance in 1000 pezzi e indovinate un po
a chi sono toccati quasi tutti???a quelli che lavorano in negozio! ma la bella notizia è che non li hanno presi per collezionismo, ma per rivenderli su ebay, qualcuno c'è già, a prezzi folli! ne ho trovata una che veniva venduta in asta a partire da 600 euro!http://www.ebay.it/itm/FANTASTICO-MASS-EFFECT-3-ALLIANCE-EDITION-100-INTROVABILE-ESCLUSIVA-ITALIANA-/190646672632?pt=Console_Giochi&hash=item2c636d5cf8 poi ditemi se uno non si deve incazzare???gli ho pure mandato una mail a quel cane, ma nessuna risposta!a tutti coloro che hanno fatto una cosa del genere gli dico che mi fate schifo, e mi fanno ancora più schifo gli scemi che compreranno a questi prezzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobel modellino, però una cosa voglio dirla, complimenti a qui cani del ladronstop! hanno rilasciato la versione alliance in 1000 pezzi e indovinate un po a chi sono toccati quasi tutti???a quelli che lavorano in negozio! ma la bella notizia è che non li hanno presi per collezionismo, ma per rivenderli su ebay, qualcuno c'è già, a prezzi folli! ne ho trovata una che veniva venduta in asta a partire da 600 euro!http://www.ebay.it/itm/FANTASTICO-MASS-EFFECT-3-ALLIANCE-EDITION-100-INTROVABILE-ESCLUSIVA-ITALIANA-/190646672632?pt=Console_Giochi&hash=item2c636d5cf8 poi ditemi se uno non si deve incazzare???gli ho pure mandato una mail a quel cane, ma nessuna risposta!a tutti coloro che hanno fatto una cosa del genere gli dico che mi fate schifo, e mi fanno ancora più schifo gli scemi che compreranno a questi prezzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobel modellino, però una cosa voglio dirla, complimenti a qui cani del ladronstop! hanno rilasciato la versione alliance in 1000 pezzi e indovinate un po a chi sono toccati quasi tutti???a quelli che lavorano in negozio! ma la bella notizia è che non li hanno presi per collezionismo, ma per rivenderli su ebay, qualcuno c'è già, a prezzi folli! ne ho trovata una che veniva venduta in asta a partire da 600 euro!http://www.ebay.it/itm/FANTASTICO-MASS-EFFECT-3-ALLIANCE-EDITION-100-INTROVABILE-ESCLUSIVA-ITALIANA-/190646672632?pt=Console_Giochi&hash=item2c636d5cf8 poi ditemi se uno non si deve incazzare???gli ho pure mandato una mail a quel cane, ma nessuna risposta!a tutti coloro che hanno fatto una cosa del genere gli dico che mi fate schifo, e mi fanno ancora più schifo gli scemi che compreranno a questi prezzi!
Pure su ebay annunci c'è un tizio che la vende a 300 euro.
Però c'è anche da dire che pure la collector di Sacred 2 era limitata a 2000 pezzi e io ne ho avute 4 o 5 tra le mani comprate e vendute a prezzi umani.
P.S. sarebbe da bastardi genetici fare un account fasullo e bruciargli le aste?!?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobel modellino, però una cosa voglio dirla, complimenti a qui cani del ladronstop! hanno rilasciato la versione alliance in 1000 pezzi e indovinate un po
a chi sono toccati quasi tutti???a quelli che lavorano in negozio! ma la bella notizia è che non li hanno presi per collezionismo, ma per rivenderli su ebay, qualcuno c'è già, a prezzi folli! ne ho trovata una che veniva venduta in asta a partire da 600 euro!http://www.ebay.it/itm/FANTASTICO-MA...item2c636d5cf8 poi ditemi se uno non si deve incazzare???gli ho pure mandato una mail a quel cane, ma nessuna risposta!a tutti coloro che hanno fatto una cosa del genere gli dico che mi fate schifo, e mi fanno ancora più schifo gli scemi che compreranno a questi prezzi!
Ma chè razza di battaglia è? Ogni fa quello che vuole coi propri soldi e stai tranquillo che se riesco una di quelle me l'aggiudicherò io. Problemi?
Ma rilassati un po', invece di insultare gente a random.
EDIT: Akantor91 non sembra lavorare da Gamestop.Last edited by lagunalex; 03 March 2012, 00:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa chè razza di battaglia è? Ogni fa quello che vuole coi propri soldi e stai tranquillo che se riesco una di quelle me l'aggiudicherò io. Problemi? Ma rilassati un po', invece di insultare gente a random. EDIT: Akantor91 non sembra lavorare da Gamestop.
Comment
Comment