Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3... che il viaggio abbia inizio!
Collapse
X
-
Primo: qua nessuno spenderá 600€ per una limited. Se hai visto bene le aste si stanno chiudendo a meno della metá.
Secondo: puó essere una schifezza quanto vuoi, quello che fanno quei tizi (se vero è che sono dipendenti GS, di prove non ne vedo), ma ti ripeto ancora una volta: evita di insultare chi ha voglia di fare acquisti "folli". Io avrei il salame, sarei scemo e ti farei schifo? Ma prima di sparare queste scemenze, prova a pensare che magari non sai un cazzo della vita degli altri, del lavoro, degli impegni, passioni, possibilitá e, soprattutto, delle circostanze, perchè è proprio così che stanno le cose.
Terzo: da che mondo è mondo, esistono prezzi assurdi nel collezionismo. Ci sono aste che sono partite da 1€ e con spese di spedizione oneste; se poi arrivano sopra i 250€ a causa degli offerenti, dove sarebbe la disonestá? Ognuno ha la propria testa per ragionare e stai tranquillo che non hai scritto all'ultimo arrivato, anzi.
Quarto: perchè ti offendi? Dovresti gridare allo scandalo per quasi ogni cosa del campo tecnologico, quando la Nintendo ti rifila un hardware decennale come nuovo, quando Microsoft lancia una console con aspettative di vita massime di un anno, quando Sony ti vende al lancio una console con scheda video piú vecchia dell'ultimo scudetto della Roma a 6000€, quando Apple vende un cellulare al quintuplo del suo effettivo valore (anche qui con limite di vita), etc etc.
Per finire (perchè ho giá dato troppa importanza ai tuoi insulti... ops, pensieri), cerca di portare piú rispetto per chi non conosci e non agirebbe come faresti tu. Puoi solo fare bella figura.
EDIT: dimenticavo due cose. Se fai un giro su ebay di cose così ne vedrai a bizzeffe e stai tranquillo che questi fantomatici colleghi di amici che lavorano al GS, oltre ad essere solo una minima parte, non differiscono di niente da chi le compra da "privato" e le rivende (sono tutti esseri umani, sai?). Inoltre, possibile che non hai capito che Akantor91 fosse solo un esempio, visto che potrebbero esserci (anzi, ci sono) tantissimi come lui che l'hanno prenotata in tempo?
Detto questo, sappi che alla prima parola fuori posto ti ignoro. Sai com'è, visto che sono uno che si vanta delle proprie possibilità non vedo perchè dovrei continuare un'eventuale farsa.Last edited by lagunalex; 03 March 2012, 09:06.
Comment
-
va bene ragazzi, se avete da parlare del gioco ok, tutto il resto, tra accuse fondate o no che siano, verrà cancellato e cartellinato.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioQuando farete la recensione di Mass Effect 3?
Comment
-
Del gioco cosa possiamo dire? Che esca in fretta, così al mio rientro a Pasqua potrò quantomeno "assaggiarlo".
Giá che hai tirato fino alle 4, prime impressioni (nei limiti del lecito)?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodammi il tempo di spolparlo offline e online già questa notte ho tirato sino alle 4 mentre abbracciavo il modellino della Normandy XD
Comment
-
Quando farete la recensione di Mass Effect 3?
<br />
dammi il tempo di spolparlo offline e online gi? questa notte ho tirato sino alle 4 mentre abbracciavo il modellino della Normandy XD"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodammi il tempo di spolparlo offline e online già questa notte ho tirato sino alle 4 mentre abbracciavo il modellino della Normandy XD
Comment
-
Comment
Comment