Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 ritorna al bianco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 ritorna al bianco

Ritorno di fiamma per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

le console bianche erano belle tranne per i controller che dopo un po' mostrava o sporco che si accumulava nei piccoli spazi tra i tasti e nelle scritte (rt, lt, start e select).

Comment

bianca ha sempre il suo fascino... però medito su quella di gears...
      Dewyz81

Comment

questo bianco è un'altra cosa rispetto al primo. già che il controller è tutto bianco e non ha quelle parti schifose grigie... Sono curioso di vederla dal vivo, anche se per quanto mi possa piacere preferirò sempre la nera opaca. Anzi mi aspettavo uscisse il kinect nero opaco

Comment

bianca è veramente stupenda... peccato ovviamente si sporchi di più...
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            questo bianco è un'altra cosa rispetto al primo. già che il controller è tutto bianco e non ha quelle parti schifose grigie... Sono curioso di vederla dal vivo, anche se per quanto mi possa piacere preferirò sempre la nera opaca. Anzi mi aspettavo uscisse il kinect nero opaco
            Il controller della Slim non ha le parti grigie...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

meglio evitare di prenderla bianca , sopratutto per colpa dei controller che diventerebbero lerci e non ho voglia di lavarmi accuratamente le mani ogni volta che devo andare a giocare come se fosse pronta la cena
              MangiaStrada

Comment

io lavo i controller con acqua e alcool almeno una volta alla settimana, avendo cura di rimuovere i residui che si annidano nelle fessure con uno stuzzicadente. ma io sono maniaco...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  io lavo i controller con acqua e alcool almeno una volta alla settimana, avendo cura di rimuovere i residui che si annidano nelle fessure con uno stuzzicadente. ma io sono maniaco...

non sei il solo. uso più stuzzicadenti per pulire gli anfratti del pad che per togliere il cibo che resta tra i denti

comunque bianca fa sempre la sua porca figura. il nero (per la 360) non mi ha mai ispirato...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

il nero è un colore elegante... il bianco è chic. non c'è altro da dire
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Il controller della Slim non ha le parti grigie...
                      io mi riferivo al primo modello FAT

Comment

Lo sporco si fa vedere di più, preferisco comunque il nero
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                        X