Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 ritorna al bianco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioquesto bianco è un'altra cosa rispetto al primo. già che il controller è tutto bianco e non ha quelle parti schifose grigie... Sono curioso di vederla dal vivo, anche se per quanto mi possa piacere preferirò sempre la nera opaca. Anzi mi aspettavo uscisse il kinect nero opaco
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio lavo i controller con acqua e alcool almeno una volta alla settimana, avendo cura di rimuovere i residui che si annidano nelle fessure con uno stuzzicadente. ma io sono maniaco...
non sei il solo. uso più stuzzicadenti per pulire gli anfratti del pad che per togliere il cibo che resta tra i denti
comunque bianca fa sempre la sua porca figura. il nero (per la 360) non mi ha mai ispirato...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIl controller della Slim non ha le parti grigie...
Comment
-
Lo sporco si fa vedere di più, preferisco comunque il neroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment