Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: il 2012? L'anno migliore per Xbox 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: il 2012? L'anno migliore per Xbox 360!

Forse l'ultimo e poi... Xbox 720?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il 2012 ha una nuova persona che prenderà xbox360:io.E lo faccio non solo per Halo o Gears of War,ma sopratutto per una saga che se avesse mantenuto l'esclusiva Microsoft,la playstation probabilmente avrebbe rosicato molto:Mass Effect.Io,che sono un sonaro,rosico di non poter giocare il primo capitolo e dovermi accontentare di quel breve e sintetico fumetto interattivo,quindi,dopo essere riuscito a trovare e comprare il primo Mass Effect nuovo e imballato,prenderò gli altri due capitoli per xbox360 e la console stessa.

Comment

È vero che viene detto ogni anno da tutti i produttori, ma in effetti quando Microsoft tira fuori i dati lo dimostra!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        È vero che viene detto ogni anno da tutti i produttori, ma in effetti quando Microsoft tira fuori i dati lo dimostra!
        ma i dati del 2012 li dimostrerà nel 2013

Comment

MA QUANTO SONO BUFFONI GLI AMERICANI??????? SONO PROPRIO SICURI DI SE' E ORGOGLIOSI!! NON LI SOPPORTO

Comment

se il buon giorno si vede dal mattino e lo spettacolo dovrebbero essere l'ennesimo fable e un nuovo forza che esce un anno dopo il 4, ne faccio anche a meno. di titolo targato MS in questo 2012 mi sa che prendero solo halo...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se il buon giorno si vede dal mattino e lo spettacolo dovrebbero essere l'ennesimo fable e un nuovo forza che esce un anno dopo il 4, ne faccio anche a meno. di titolo targato MS in questo 2012 mi sa che prendero solo halo...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                ma i dati del 2012 li dimostrerà nel 2013
                Sì, è ovvio che parlavo degli anni passati! Cmq ormai dubito che presenteranno nuove IP per questa generazione. Mi stupisco che Sony ci provi con the last of us!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Sì, è ovvio che parlavo degli anni passati! Cmq ormai dubito che presenteranno nuove IP per questa generazione. Mi stupisco che Sony ci provi con the last of us!
                  Infatti... le nuove IP, salvo rare e graditissime eccezioni, si lanciano a inizio generazione... Questi "progetti minori" in uscita su Xbox 360 confermano che i team first party ormai si sono spostati su Xbox 720/Durango!

Comment

ma cristo santo allora halo 4 è per la nuova xbox D:
                    Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                    Infatti... le nuove IP, salvo rare e graditissime eccezioni, si lanciano a inizio generazione... Questi "progetti minori" in uscita su Xbox 360 confermano che i team first party ormai si sono spostati su Xbox 720/Durango!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma cristo santo allora halo 4 è per la nuova xbox D:
                      naaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
                      Halo 4 dev'essere per 360, non ce ne sono di palle!
                      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                        naaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
                        Halo 4 dev'essere per 360, non ce ne sono di palle!
                        lo spero vivamente!!!

sigpic

Comment

Working...
                        X