Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: il 2012? L'anno migliore per Xbox 360!
Collapse
X
-
Il 2012 ha una nuova persona che prenderà xbox360:io.E lo faccio non solo per Halo o Gears of War,ma sopratutto per una saga che se avesse mantenuto l'esclusiva Microsoft,la playstation probabilmente avrebbe rosicato molto:Mass Effect.Io,che sono un sonaro,rosico di non poter giocare il primo capitolo e dovermi accontentare di quel breve e sintetico fumetto interattivo,quindi,dopo essere riuscito a trovare e comprare il primo Mass Effect nuovo e imballato,prenderò gli altri due capitoli per xbox360 e la console stessa.
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioÈ vero che viene detto ogni anno da tutti i produttori, ma in effetti quando Microsoft tira fuori i dati lo dimostra!
Comment
-
se il buon giorno si vede dal mattino e lo spettacolo dovrebbero essere l'ennesimo fable e un nuovo forza che esce un anno dopo il 4, ne faccio anche a meno. di titolo targato MS in questo 2012 mi sa che prendero solo halo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
se il buon giorno si vede dal mattino e lo spettacolo dovrebbero essere l'ennesimo fable e un nuovo forza che esce un anno dopo il 4, ne faccio anche a meno. di titolo targato MS in questo 2012 mi sa che prendero solo halo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioma i dati del 2012 li dimostrerà nel 2013
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì, è ovvio che parlavo degli anni passati! Cmq ormai dubito che presenteranno nuove IP per questa generazione. Mi stupisco che Sony ci provi con the last of us!
Comment
-
ma cristo santo allora halo 4 è per la nuova xbox D:
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioInfatti... le nuove IP, salvo rare e graditissime eccezioni, si lanciano a inizio generazione... Questi "progetti minori" in uscita su Xbox 360 confermano che i team first party ormai si sono spostati su Xbox 720/Durango!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma cristo santo allora halo 4 è per la nuova xbox D:
Halo 4 dev'essere per 360, non ce ne sono di palle!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggionaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Halo 4 dev'essere per 360, non ce ne sono di palle!
Comment
Comment