Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Fable Heroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma ma ma... è una porcheria!! mi aspettavo un po' di più di un gioco da casualoni eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma ma ma... è una porcheria!! mi aspettavo un po' di più di un gioco da casualoni eh...Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggiovoto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggiovoto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggiovoto?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono beh dico "a naso". sai quando si tocca un brand hardcore come quello di fable (hardcore fino a qualche istante fa) si è sempre un po' esigenti. A giudicare dalla tendenza MS su questo brand invece c'è da storgere un po' il naso... poi magari è il giochino più divertente dell'anno ma è il contesto in cui viene messo che ne altera il giudizio, perlomeno il mio.
Per secondo, quando lo hai giocato, probabilmente ti sei perso qualche passaggio, perché basta una rapida occhiata per capire da dove è arrivato questo stile grafico perché, a dirla proprio tutta, quello che puoi vedere dalle foto è solo lo stile grafico. Personalmente mi piacere ricordare sempre che giudicare un libro dalla copertina non è una pratica molto utile
Comment
Comment