Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Fable Heroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Fable Heroes

Prime immagini per il progetto Lionhead

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma ma ma... è una porcheria!! mi aspettavo un po' di più di un gioco da casualoni eh...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ma ma ma... è una porcheria!! mi aspettavo un po' di più di un gioco da casualoni eh...
      voto?

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        voto?
        hahahaha XD è la prima volta che vedo Azzarello ownare pesantemente qualcuno
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

voto?
          hai appena guadagnato un punto-stima

Comment

voto?
            no beh dico "a naso". sai quando si tocca un brand hardcore come quello di fable (hardcore fino a qualche istante fa) si è sempre un po' esigenti. A giudicare dalla tendenza MS su questo brand invece c'è da storgere un po' il naso... poi magari è il giochino più divertente dell'anno ma è il contesto in cui viene messo che ne altera il giudizio, perlomeno il mio.
            Dewyz81

Comment

no beh dico "a naso". sai quando si tocca un brand hardcore come quello di fable (hardcore fino a qualche istante fa) si è sempre un po' esigenti. A giudicare dalla tendenza MS su questo brand invece c'è da storgere un po' il naso... poi magari è il giochino più divertente dell'anno ma è il contesto in cui viene messo che ne altera il giudizio, perlomeno il mio.
              per prima cosa diciamo che Fable è un ottimo brand action con influssi RPG, ma di Hardcore non ha proprio nulla, anzi.

Per secondo, quando lo hai giocato, probabilmente ti sei perso qualche passaggio, perché basta una rapida occhiata per capire da dove è arrivato questo stile grafico perché, a dirla proprio tutta, quello che puoi vedere dalle foto è solo lo stile grafico. Personalmente mi piacere ricordare sempre che giudicare un libro dalla copertina non è una pratica molto utile
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bah sarà anche ma di certo lo salto a piedi uniti, non penso lo rimpiangerò...
                Dewyz81

Comment

Comment

ma cosa sarebbe un party game chi fà più punti vince? potrebbe essere divertente

Comment

Working...
                    X