Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Hardware JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Hardware JAP

3DS sempre primo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vita già in calo e psp in aumento? ho visto bene?
    Dewyz81

Comment

Sony dovrebbe abbassare il prezzo di Vita come ha fatto Nintendo per 3ds se no sarà down per un bel po'. poi la psp costa una sciocchezza 99 euro la versione nuova quindi è uno sfizio abbastanza accessibile

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        vita già in calo e psp in aumento? ho visto bene?
        te ne sei accorto adesso? fanno su e già da due mesi...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          te ne sei accorto adesso? fanno su e già da due mesi...
          beh pensavo che oramai la psv prendesse quota...
          Dewyz81

Comment

sinché non esce qualche nuovo titolo, le cifre saranno su per giù quelle...

Comment

secondo me finché non abbassano il prezzo...
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                Sony dovrebbe abbassare il prezzo di Vita come ha fatto Nintendo per 3ds se no sarà down per un bel po'. poi la psp costa una sciocchezza 99 euro la versione nuova quindi è uno sfizio abbastanza accessibile
                sotto questo aspetto hanno fatto una mossa da coglioni proprio .-.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                  abbassamento di prezzo? no non fatelo! dopo ci sarà una rivolta a difesa di quelli che hanno appena preso vita!
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    abbassamento di prezzo? no non fatelo! dopo ci sarà una rivolta a difesa di quelli che hanno appena preso vita!
                    No no, dopo l'inc****a con 3DS la maggiorparte delle persone (tra cui io) staranno aspettando proprio il primo calo di prezzo per comprare
                    Non è passato ancora un mese e già si trova su Amazon a 220€. Ormai si è capito che questa tattica la applicano tutti, non mi faccio più fregare con giochi di 10 anni fa gratis manco ti stessero facendo chissà quale regalo

Comment

mi pare improbabile un taglio fino perlomeno a questa estate però... il che potrebbe coincidere con l'uscita, nel frattempo di qualche titolo in più...
                      Dewyz81

Comment

Non caleranno di prezzo tanto presto per due buone ragioni: la prima è che Vita fa abbastanza soldi anche così e non c'è ragione di andare in rosso solo per aumentare la presenza in un mercato, che Sony non ritiene particolarmente strategico. La seconda ragione è che, a differenza di Nintendo, non intendono sacrificare la vecchia, molto profittabile console per favorire la nuova. Una transizione morbida, con Vita che si crea una base accettabile mentre PSP continua a trainare i profitti per il comparto portatili è l'approccio che preferiscono.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                          Non caleranno di prezzo tanto presto per due buone ragioni: la prima è che Vita fa abbastanza soldi anche così e non c'è ragione di andare in rosso solo per aumentare la presenza in un mercato, che Sony non ritiene particolarmente strategico. La seconda ragione è che, a differenza di Nintendo, non intendono sacrificare la vecchia, molto profittabile console per favorire la nuova. Una transizione morbida, con Vita che si crea una base accettabile mentre PSP continua a trainare i profitti per il comparto portatili è l'approccio che preferiscono.
                          molto probabile, anzi... praticamente certo che la strategia sia questa.
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                            No no, dopo l'inc****a con 3DS la maggiorparte delle persone (tra cui io) staranno aspettando proprio il primo calo di prezzo per comprare Non è passato ancora un mese e già si trova su Amazon a 220€. Ormai si è capito che questa tattica la applicano tutti, non mi faccio più fregare con giochi di 10 anni fa gratis manco ti stessero facendo chissà quale regalo
                            il fatto è che nintendo NON era tenuta a regalarti dei giochi! nessuno ti obbligava a prendere il 3DS al lancio, era saputo,detto e ridetto da tutti che il prezzo di lancio era ampiamente gonfiato, nessuno ti ha costretto a comprare, se poi non potevi aspettare non è colpa di nintendo! tra l'altro la line up non era nemmeno granché, ergo non c'erano particolari motivi di spendere 250 € ( se on ricordo male era quello il prezzo folle che nintendo ha proposto al lancio ). te la puoi rifare solo con te stesso se hai pagato una console il doppio di quello che realmente vale!

Comment

Mi sembra troppo strano che PSP venda più di Vita...

Comment

Working...
                              X