Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Hardware JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovita già in calo e psp in aumento? ho visto bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiote ne sei accorto adesso? fanno su e già da due mesi...
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioSony dovrebbe abbassare il prezzo di Vita come ha fatto Nintendo per 3ds se no sarà down per un bel po'. poi la psp costa una sciocchezza 99 euro la versione nuova quindi è uno sfizio abbastanza accessibile
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioSony dovrebbe abbassare il prezzo di Vita come ha fatto Nintendo per 3ds se no sarà down per un bel po'. poi la psp costa una sciocchezza 99 euro la versione nuova quindi è uno sfizio abbastanza accessibile
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioabbassamento di prezzo? no non fatelo! dopo ci sarà una rivolta a difesa di quelli che hanno appena preso vita!
Non è passato ancora un mese e già si trova su Amazon a 220€. Ormai si è capito che questa tattica la applicano tutti, non mi faccio più fregare con giochi di 10 anni fa gratis manco ti stessero facendo chissà quale regalo
Comment
-
Non caleranno di prezzo tanto presto per due buone ragioni: la prima è che Vita fa abbastanza soldi anche così e non c'è ragione di andare in rosso solo per aumentare la presenza in un mercato, che Sony non ritiene particolarmente strategico. La seconda ragione è che, a differenza di Nintendo, non intendono sacrificare la vecchia, molto profittabile console per favorire la nuova. Una transizione morbida, con Vita che si crea una base accettabile mentre PSP continua a trainare i profitti per il comparto portatili è l'approccio che preferiscono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioNon caleranno di prezzo tanto presto per due buone ragioni: la prima è che Vita fa abbastanza soldi anche così e non c'è ragione di andare in rosso solo per aumentare la presenza in un mercato, che Sony non ritiene particolarmente strategico. La seconda ragione è che, a differenza di Nintendo, non intendono sacrificare la vecchia, molto profittabile console per favorire la nuova. Una transizione morbida, con Vita che si crea una base accettabile mentre PSP continua a trainare i profitti per il comparto portatili è l'approccio che preferiscono.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioNo no, dopo l'inc****a con 3DS la maggiorparte delle persone (tra cui io) staranno aspettando proprio il primo calo di prezzo per comprare Non è passato ancora un mese e già si trova su Amazon a 220€. Ormai si è capito che questa tattica la applicano tutti, non mi faccio più fregare con giochi di 10 anni fa gratis manco ti stessero facendo chissà quale regalo
Comment
Comment