Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Trailer di Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo Trailer di Assassin's Creed III

Finito il conto alla rovescia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi è piaciuto per niente!

Comment

Penso ci sia poco da giudicare. Penso sia il solito teaser di assassin's creed così spettacolare da non c'entrare assolutamente nulla col gioco finale, come sempre.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sembra molto bello

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

A vedere questo teaser sembra un cambio d'atmosfera radicale, comunque un minuto e venticinque secondi non basta per capire bene. Speriamo solo non facciano che tipo Washington era un Templare
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Speriamo solo non facciano che tipo Washington era un Templare
            SPOILER!

Comment

gli alberi prenderanno il posto di palazzi, chiese e costruzioni varie dei vecchi AC. un nuovo modo di fare parkour
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non mi piace. Magari sarà anche bello giocarlo con lo spirito di provare un nuovo titolo, ma quell'ambientazione non mi può dare le sensazioni fascinose tipiche di Assassin's Creed ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Non vorrei fare il capitan ovvio...ma... ma vi sete accorti che la lama celata marchio di fabbrica degli assassini non ce piu? dov'è minkia sta? l'hann mica sostituita con l'accetta di geppetto cio'? spera ci sia, non e che sarebbe una grossa perdita,pero fa molto assassin style tamarruz.
                  Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

e fu così che tutti rimpiansero il buon caro Ezio auditore da Firenze.... so sad....

Comment

io voglio anche le citta u.u
                      THE DARKNESS

Comment

Si è visto ancora troppo poco per giudicare, ma così a prima vista non mi sembra molto diverso dai precedenti. Non ci credo che ci abbiano messo 2 anni a farlo...poi qualcuno ha la sensazione che la storia di desmond verrà liquidata in 5 minuti di filmato finale come nei precedenti?

Comment

a me piace,la lama celata credo che in questo caso sia poco utile,visto che da quello che si è deto il gioco e principalmente nelle foreste( visto che gli americana durante la guerra di indipendenza combattevano principalmente con la guerriglia,mi sembra la scelta migliore),la lama celata che era stata creata per uccidere silenziosamente senza essere visto,nelle citta dove sei circondato da tanta gente,in una foresta diventa inutile,una volta che ti arriva a lle spalle in una foresta puo usare qualsiasi arma da taglio senza essere notato.essendoci un cambiamento di ambientazione trovo plausibile e giusto l'assenza della lama celata che forse verrà introdotta nelle zone cittadine.

Comment

è il solito copia-e-incolla, come per tutti i capitoli della serie.
                            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

La lama celata c'è nella copertina.
                              Comunque è strano che abbiano fatto una cgi scarsa visto che sono anni che ci abituano al fotorealismo.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X