Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Trailer di Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La CGI la infilano ogni capitolo

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
      è il solito copia-e-incolla, come per tutti i capitoli della serie.
      come fai a dire una cosa del genere? cosa ci vedi di uguale? a me invece sembra totalmente diverso (staremo a vedere se meglio o peggio)

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        come fai a dire una cosa del genere? cosa ci vedi di uguale? a me invece sembra totalmente diverso (staremo a vedere se meglio o peggio)
        Ah si? Cosa ci sarebbe diverso? L'aumento di dimensione della zona di collegamento tra le città e la possibilità di salire sugli alberi? -.- Non hanno nemmeno fatto la fatica di disegnare un abito nuovo per il protagonista (da dietro sembra ezio) o di cambiare le solite scene in bullet time in cui secca le guardie. E' inutile cercare di vedere qualcosa di diverso, quando è palesemente molto simile ai precedenti. Poi magari più in la si vedranno cose diverse, ma per ora non capisco proprio come tu possa dire che ti sembra totalmente diverso.

Comment

Ma rofl, adoro gli hater.
          Ho visto Connor che nel filmato in cg aveva anche un pugnale e lo teneva per ben cinque secondi, vuoi vedere che ACIII è identico a battlefield 3?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ma scusate eh.... Non avete visto un Cristo di nulla ancora e già tutti a dire "Non mi piace per niente. E' simile a questo o a quell'altro"... Ma ci siete?... E' trailer, non è un gameplay eh.... non fa vedere proprio nulla... boh...

Comment

Ma va di moda lamentarsi alla cazzo di cane, non sapevi?
              Dopotutto è stato ben un minuto di trailer, è abbastanza per fare una critica costruttiva ed intelligente.
              Last edited by ~Snake Eater; 06 marzo 2012, 06:47.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                Ah si? Cosa ci sarebbe diverso? L'aumento di dimensione della zona di collegamento tra le città e la possibilità di salire sugli alberi? -.- Non hanno nemmeno fatto la fatica di disegnare un abito nuovo per il protagonista (da dietro sembra ezio) o di cambiare le solite scene in bullet time in cui secca le guardie. E' inutile cercare di vedere qualcosa di diverso, quando è palesemente molto simile ai precedenti. Poi magari più in la si vedranno cose diverse, ma per ora non capisco proprio come tu possa dire che ti sembra totalmente diverso.
                vediamo cose molto diverse io e te...

il vestito non è cosi uguale come dici tu... cioè la base è sempre la stessa, ma si vede la differenza sopratutto legato al periodo/luogo. Un assassino non piu vestito da tale, che senzo avrebbe?

Io credo che non sia "la possibilità di salire su gli alberi" ma il fatto che li dove non puoi salire su case (perche non ci sono) o facevano un gioco tutto a piedi o era l'unica soluzione...

Un gioco dove devi assassinare qualcuno, come lo vuoi presentare?

Io di mai visto vedo... i lupi, un arco, la neve, gli alberi... e questo in un minuto e mezzo.

Poi magari uscirà un gioco che sarà una schifezza, ma secondo me ci sono le premesse per un gameplay che non sia una fotocopia degli ultimi tre.

Comment

Il trailer è la solita roba (oltre agli elementi nuovi alberi lupi etc...), come è giusto che sia. Visto che comunque la più grande critica mossa è sempre stata il gameplay, è presto per giudicare il gioco.

Comment

L'ultimo dei Mohicani! ih,ih!
                    Personalmente gli avrei cambiato il vestito ma già dal 2!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

We calma ragazzi, non sono un heater e non ho schifato il gioco, perchè come ho detto si è ancora visto troppo poco. ilveronknouwn io penso ci siano le case, dato che hanno annuciato la presenza di Boston e NY, mentre la possibilità di cacciare gli animali potevano pure risparmiarserla, ma è una cosa soggettiva. La mi critica comuque era agli sviluppatori e agli altri che vogliono convicerci (e convicersi) che sarà un prodotto completamente innovativo, quando sappiamo come funzioni bene il copia-incolla degli ultimi capitoli. Vedere questo trailer mi ha fatto ancor di più convicere che Ac 3 sarà molto simile agli altri, punto. Non è che sia completamente un male, dato che a tutti sono piaciuti Ac2, 2.5 e Revelation, quindi non capisco i fanboys che subito si scandalizzano di quanto ho scritto

Comment

We calma ragazzi, non sono un heater e non ho schifato il gioco, perchè come ho detto si è ancora visto troppo poco. ilveronknouwn io penso ci siano le case, dato che hanno annuciato la presenza di Boston e NY, mentre la possibilità di cacciare gli animali potevano pure risparmiarserla, ma è una cosa soggettiva. La mi critica comuque era agli sviluppatori e agli altri che vogliono convicerci (e convicersi) che sarà un prodotto completamente innovativo, quando sappiamo come funzioni bene il copia-incolla degli ultimi capitoli. Vedere questo trailer mi ha fatto ancor di più convicere che Ac 3 sarà molto simile agli altri, punto. Non è che sia completamente un male, dato che a tutti sono piaciuti Ac2, 2.5 e Revelation, quindi non capisco i fanboys che subito si scandalizzano di quanto ho scritto

mi hai dato del fanboy? ok diciamo che non c'hai capito nulla e lasciamo stare tutto il discorso va.

Comment

No assolutamente, non a te, anzi tu mi hai risposto molto cortesemente. Parlavo in generale...

Comment

Ma forse stanno Abusando un po troppo del brand, così si perde tutto il fascino di un ottimo titolo che diamine prima o poi dovrà finire. Perchè finirà, giusto ?
                            sigpic

Comment

Rendetevi conto che é un trailer cinematografico che dura meno di due minuti, di per se non mostra niente, al di la di quello si possono fare delle intuizioni dal momento che anche se cinematografico, il trailer mostra alcuni particolari interessanti che le ritroveremo al 100% nel gameplay (l'ascetta per esempio).

Intuire non vuol dire affermare, dire che é tutto uguale ai precedenti capitoli e che non cambia nulla non penso sia giusto, anche se penso sia chiaro che é d'obbligo attenersi allo stile dei precedenti capitoli se no che assassin's creed é?

Poi chi parla tanto di un copia-incolla sarei curioso di leggere le loro risposte riguardo a cosa cambierebbero, forse si renderanno conto che cambiare troppo lo stile di un gioco come ''assassin's creed'' lo snaturerebbe rischiando pesanti critiche sul gioco, aggravante pure il fatto che essendo l'ultimo capitolo della saga (presumo con Deasmond perché sicuramente ne vedremo altri) peserebbe di più uno ''snaturare'' il gioco in quanto probabilmente i piccoli difetti e le similitudini di gameplay dei capitoli sono il motivo per cui la saga é così seguita da molti fan e che soprattutto si divertono.

Comment

Il cambio di ambientazione in questo terzo capitolo sarà radicale e quindi è naturale che ci sia qualche cambiamento nel gameplay. Per ora promette bene, e il tomahawk è una figata

Comment

Working...
                                X