Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII-2: il capitolo di Lightning arriva a Maggio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggionon ci è dato però sapere se il capitolo in questione rispetterà quanto detto dalla stessa Famitsu a Gennaio quando anticipò un DLC che "rivelerà la verità nascosta" nei finali del gioco.
per non parlare del fatto cheSpoiler:hanno voluto allungare ulteriormente il brodo in modo da poter creare un FFFXIII-3. Quando accidenti pensano di mettersi al lavoro su uno stramaledetto FFXV?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
La "verità nascosta" è già stata detta da Caius nel finale segreto, secondo me questo dlc può esser fatto per chi non ha visto la verità nascosta (mica tutti sono riusciti a prendere tutti e 160 i frammenti) o per chi voglia approfondirla anche con dei combattimenti.
Secondo me non sarà trama post FFXIII-2.
Comunque tutti (non mi riferisco a qui ma in generale) sono pronti ad inorridire verso ogni dlc che esce su questo gioco quando giochi come ME che è pieno di dlc meno importanti di un'aggiunta di mostro, missioni secondarie o addirittura che contengono trama post ME2 e tutto gli è permesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioLa "verità nascosta" è già stata detta da Caius nel finale segreto, secondo me questo dlc può esser fatto per chi non ha visto la verità nascosta (mica tutti sono riusciti a prendere tutti e 160 i frammenti) o per chi voglia approfondirla anche con dei combattimenti.Spoiler:il master in mostrologia e il frammento ottenibile vincendo alle slot machine.
ocio agli eventuali spoiler comunque, se passa el fundo ci sega tutti...Last edited by Dovahkiin82; 07 March 2012, 16:26.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggionon ci ho neanche a provato a prenderli tutti onestamente. Mi sono fermato a 155 perchè gli ultimi erano una vera rottura di co**ioni da ottenere, in particolareSpoiler:il master in mostrologia e il frammento ottenibile vincendo alle slot machine.
ocio agli eventuali spoiler comunque, se passa el fundo ci sega tutti...
Ho visto che sul psn sono usciti oggi delle armi e la battaglia contro Omega che sono i primi dlc contenuti in automatico nella Limited.
Comment
Comment