Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII-2: il capitolo di Lightning arriva a Maggio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FFXIII-2: il capitolo di Lightning arriva a Maggio?

    Famitsu ne è convinta

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    non ci è dato però sapere se il capitolo in questione rispetterà quanto detto dalla stessa Famitsu a Gennaio quando anticipò un DLC che "rivelerà la verità nascosta" nei finali del gioco.
    se dovesse essere così sarebbe veramente vergognoso da parte della square. Non accetto che mi venga rilasciata una parte del finale sotto forma di dlc.

    per non parlare del fatto che
    Spoiler:
    hanno voluto allungare ulteriormente il brodo in modo da poter creare un FFFXIII-3. Quando accidenti pensano di mettersi al lavoro su uno stramaledetto FFXV?
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      La "verità nascosta" è già stata detta da Caius nel finale segreto, secondo me questo dlc può esser fatto per chi non ha visto la verità nascosta (mica tutti sono riusciti a prendere tutti e 160 i frammenti) o per chi voglia approfondirla anche con dei combattimenti.

      Secondo me non sarà trama post FFXIII-2.

      Comunque tutti (non mi riferisco a qui ma in generale) sono pronti ad inorridire verso ogni dlc che esce su questo gioco quando giochi come ME che è pieno di dlc meno importanti di un'aggiunta di mostro, missioni secondarie o addirittura che contengono trama post ME2 e tutto gli è permesso.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        ma quanti cavolo di dlc fanno uscire?
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          La "verità nascosta" è già stata detta da Caius nel finale segreto, secondo me questo dlc può esser fatto per chi non ha visto la verità nascosta (mica tutti sono riusciti a prendere tutti e 160 i frammenti) o per chi voglia approfondirla anche con dei combattimenti.
          non ci ho neanche a provato a prenderli tutti onestamente. Mi sono fermato a 155 perchè gli ultimi erano una vera rottura di co**ioni da ottenere, in particolare
          Spoiler:
          il master in mostrologia e il frammento ottenibile vincendo alle slot machine.
          Fortunatamente sulla guida strategica c'era scritto anche questo, perciò poco male.

          ocio agli eventuali spoiler comunque, se passa el fundo ci sega tutti...
          Last edited by Dovahkiin82; 07 March 2012, 16:26.
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            non ci ho neanche a provato a prenderli tutti onestamente. Mi sono fermato a 155 perchè gli ultimi erano una vera rottura di co**ioni da ottenere, in particolare
            Spoiler:
            il master in mostrologia e il frammento ottenibile vincendo alle slot machine.
            Fortunatamente sulla guida strategica c'era scritto anche questo, perciò poco male.

            ocio agli eventuali spoiler comunque, se passa el fundo ci sega tutti...
            Non preoccuparti non spoilero niente se dicessi come va a finire allora meriterei di essere segato.

            Ho visto che sul psn sono usciti oggi delle armi e la battaglia contro Omega che sono i primi dlc contenuti in automatico nella Limited.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment

            Working...
            X