Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic Dreams mostra il nuovo lavoro stasera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantic Dreams mostra il nuovo lavoro stasera

Al GDC la prossima opera di Cage

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo bene
    .sigpic.

Comment

Heavy rain, insieme a mgs4, è stato l'unico gioco ad avermi fatto esultare per aver scelto una ps3 al posto di una 360. Davvero stupendo. Speriamo che la cosa si ripeta con questo nuovo progetto.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Visti i lavori precedenti, non posso che attendere con fiducia questo nuovo gioco dei QD.
        Con la speranza che sia anch'esso un prodotto originale e diverso dalla massa.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          Heavy rain, insieme a mgs4, è stato l'unico gioco ad avermi fatto esultare per aver scelto una ps3 al posto di una 360. Davvero stupendo. Speriamo che la cosa si ripeta con questo nuovo progetto.
          e UNCHARTED?

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            e UNCHARTED?
            Uncharted per quanto obiettivamente possa considerarsi un capolavoro sia tecnicamente che artisticamente, non mi ha mai ispirato. Anzi i primi due capitoli (il terzo lo devo giocare) li ho sempre finiti forzatamente perchè mi annoiavano in poco tempo. Più che azioni spettacolari e sparatorie al limite dell'incredibile non mi hanno lasciato nulla, anche perchè la trama è abbastanza banalotta imho.

Comment

Heavy rain, è stato stupendo *_*
              Sperio in questo nuovo titolo QD

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Uncharted per quanto obiettivamente possa considerarsi un capolavoro sia tecnicamente che artisticamente, non mi ha mai ispirato. Anzi i primi due capitoli (il terzo lo devo giocare) li ho sempre finiti forzatamente perchè mi annoiavano in poco tempo. Più che azioni spettacolari e sparatorie al limite dell'incredibile non mi hanno lasciato nulla, anche perchè la trama è abbastanza banalotta imho.
                non ci posso pensare... io li avrò finiti 3 volte i primi due XDXD

invece mgs4 l'ho spento (e venduto) appena entrato nell'edificio crollato. Sarà che non ho mai giocato gli altri ma mi ha fatto veramente schifo XD

vabe gusti :S

Comment

non ci posso pensare... io li avrò finiti 3 volte i primi due XDXD

invece mgs4 l'ho spento (e venduto) appena entrato nell'edificio crollato. Sarà che non ho mai giocato gli altri ma mi ha fatto veramente schifo XD

vabe gusti :S
                  in effetti mgs può essere un pochino pesante da giocare..però da qui a sentir dire che fa schifo,tu sei il primo che leggo XD (con questo non ho nulla in contrario col fatto che non ti piaccia,nel senso..non ti obbligo mica a cambiare il tuo pensiero

p.s.: dove si potrà vedere il teaser trailer?

Comment

non ci posso pensare... io li avrò finiti 3 volte i primi due XDXD invece mgs4 l'ho spento (e venduto) appena entrato nell'edificio crollato. Sarà che non ho mai giocato gli altri ma mi ha fatto veramente schifo XD vabe gusti :S
                    Ci sta che non ti piaccia. Anche perchè se non hai giocato gli altri il 4 preso singolarmente ha poco senso. Principalmente a me piace perchè oltre ad una storia super coinvolgente ha un gameplay che lascia a te il compito di decidere come comportarti (atteggiamento furtivo o d'assalto) e ti lascia un ambiente di gioco "semi aperto". Uncharted invece principalmente si basa su continue sparatorie, un percorso prestabilito che si limita da andare a un punto A a un punto B. Questi sono principalmente i motivi per cui mi annoia.

Comment

Working...
                    X