Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic Dreams mostra il nuovo lavoro stasera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioHeavy rain, insieme a mgs4, è stato l'unico gioco ad avermi fatto esultare per aver scelto una ps3 al posto di una 360. Davvero stupendo. Speriamo che la cosa si ripeta con questo nuovo progetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioe UNCHARTED?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioUncharted per quanto obiettivamente possa considerarsi un capolavoro sia tecnicamente che artisticamente, non mi ha mai ispirato. Anzi i primi due capitoli (il terzo lo devo giocare) li ho sempre finiti forzatamente perchè mi annoiavano in poco tempo. Più che azioni spettacolari e sparatorie al limite dell'incredibile non mi hanno lasciato nulla, anche perchè la trama è abbastanza banalotta imho.
invece mgs4 l'ho spento (e venduto) appena entrato nell'edificio crollato. Sarà che non ho mai giocato gli altri ma mi ha fatto veramente schifo XD
vabe gusti :S
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggionon ci posso pensare... io li avrò finiti 3 volte i primi due XDXD
invece mgs4 l'ho spento (e venduto) appena entrato nell'edificio crollato. Sarà che non ho mai giocato gli altri ma mi ha fatto veramente schifo XD
vabe gusti :S
p.s.: dove si potrà vedere il teaser trailer?
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggionon ci posso pensare... io li avrò finiti 3 volte i primi due XDXD invece mgs4 l'ho spento (e venduto) appena entrato nell'edificio crollato. Sarà che non ho mai giocato gli altri ma mi ha fatto veramente schifo XD vabe gusti :S
Comment
Comment