Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peter Molyneux lascia Microsoft e Lionhead.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peter Molyneux lascia Microsoft e Lionhead.

Grossa perdita per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'avevo detto. Riascoltate qualche puntata fa del podcast, non ricordo la puntata. Era dall'E3 dell'anno scorso che Molyneux era stato messo ai margini da Microsoft. Peccato.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Noooooooo, ora Lionhead non sarà più la stessa (sia nel bene che nel male)

Comment

Ah.. Azz.. Non me l'aspettavo, un gran peccato. Se si rifletterà sui prodotti della Lionhead si vedrà, di certo mancherà qualcosa.. Che ne sarà di un B&W 3?

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
          Ah.. Azz.. Non me l'aspettavo, un gran peccato. Se si rifletterà sui prodotti della Lionhead si vedrà, di certo mancherà qualcosa.. Che ne sarà di un B&W 3?
          Io è una vita che lo aspetto B&W 3. Spero comunque questa cosa non susciti un profondo cambiamento per Lionhead riguardo i suoi prodotti
          sigpic

Comment

mi dispiace, pur non amando alla follia gli ultimi fable, ho sempre adorato il genio del caro vecchio mulinello.

dispiace soprattutto vedere che Microsoft non ha sapuuto puntare sul suo talento. in 15 anni gli hanno fatto fare solo Fable in tutte le salse.

ciao Peter
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Penso che cambieranno un bel pò di cose ora. Anche se devo dire la verità ero da un pò in contrasto con il caro vecchio Molyneux, l'ho trovato un pò sotto tono. Però ricordo bene dei bei tempi di Black & White, che gioco sottovalutato
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sempre in movimento, il futuro...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Sempre in movimento, il futuro...
                  Impossibile da prevedere esso è !
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Secondo me in Microsoft stanno facendo una grossa ristrutturazione della parte sviluppo software. E secondo me questo non sarà l'unico cambio. L'unica cosa che non ho capito è la direzione che intendono prendere. Spero solo che non puntino tutto sul casual, lasciando le 4 esclusive note agli hardcore gamer.

Comment

Extra-deluso. Mi aspettavo (da ipocrita) una resurrezione per quest'anno di Half Life 3 e Black and White 3, ma il fato di questo 2012 sembra segnato.

Comment

Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza Messaggio
                        Extra-deluso. Mi aspettavo (da ipocrita) una resurrezione per quest'anno di Half Life 3 e Black and White 3, ma il fato di questo 2012 sembra segnato.
                        Addirittura ipocrita....come mai tanta severità?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Secondo me in Microsoft stanno facendo una grossa ristrutturazione della parte sviluppo software. E secondo me questo non sarà l'unico cambio. L'unica cosa che non ho capito è la direzione che intendono prendere. Spero solo che non puntino tutto sul casual, lasciando le 4 esclusive note agli hardcore gamer.
                          A naso ti dico che non è un problema di ristrutturazione, almeno in questo caso.

Come dissi anche nel podcast, rimasi stupito dall'e3 dell'anno scorso di Molyneux. Lui che ama intort....ehm, parlare con il pubblico, spiegare e raccontare su cosa stanno lavorando e, soprattutto, lanciare lo sguardo a quello che sarà il videogioco del futuro, è rimasto sul palco una manciata di minuti, ha detto due cose "filoguidate" ed è andato via.

Poi ho letto una sua intervista e ho capito.

Ricordate Kate & Milo? Ecco. La presentazione pomposa di Peter per quella che era la sua creatura e, di fatto, il progetto più interessante per Kinect, aveva messo in ombra il Kinect stesso. Dire Kinect era diventato sinonimo di dire "Kate & Milo".

ovviamente Microsoft non l'ha presa bene, perchè Kate & Milo era un'idea ancora in sviluppo mentre loro dovevano pensare a vendere l'aggeggio, per cui avevano "suggerito" (notare le virgolette) a Molyneux di dimenticarsi (e in fretta) del suo progetto.

E secondo me, da uno creativo come Molyneux, assunto anche per essere la guida del settore creativo di MS non puoi dare direttive così markettare.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            A naso ti dico che non è un problema di ristrutturazione, almeno in questo caso.

Come dissi anche nel podcast, rimasi stupito dall'e3 dell'anno scorso di Molyneux. Lui che ama intort....ehm, parlare con il pubblico, spiegare e raccontare su cosa stanno lavorando e, soprattutto, lanciare lo sguardo a quello che sarà il videogioco del futuro, è rimasto sul palco una manciata di minuti, ha detto due cose "filoguidate" ed è andato via.

Poi ho letto una sua intervista e ho capito.

Ricordate Kate & Milo? Ecco. La presentazione pomposa di Peter per quella che era la sua creatura e, di fatto, il progetto più interessante per Kinect, aveva messo in ombra il Kinect stesso. Dire Kinect era diventato sinonimo di dire "Kate & Milo".

ovviamente Microsoft non l'ha presa bene, perchè Kate & Milo era un'idea ancora in sviluppo mentre loro dovevano pensare a vendere l'aggeggio, per cui avevano "suggerito" (notare le virgolette) a Molyneux di dimenticarsi (e in fretta) del suo progetto.

E secondo me, da uno creativo come Molyneux, assunto anche per essere la guida del settore creativo di MS non puoi dare direttive così markettare.
                            Ora che ci penso, il Mulinello potrà dare sfogo alle proprie idee (a quanto ho letto in girò entrerà in un team dove sono già presenti altri ex-lionhead) senza dover sottostare alla Microsoft e al compito di fare Fable in ogni salsa

Comment

povero peter...

Comment

Working...
                              X