Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Settimanale PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Settimanale PS Store

Trine 2, Unit 13, a breve Mass Effect 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma I Am Alive non c'è.....

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
      Effettivamente mi girano le balle, come mai che manca?

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
        Che palle -.- voglio i am alive! D:

Comment

ma ogni mercoledi mettono qualche gioco ps2???

Comment

domanda per gli utenti plus: se io sottoscrivo un abbonamento plus e durante il decorso dell'abbonamento effettuo il download di alcuni giochi/contenuti in promo (gratis o in sconto) per utenti plus, nel momento in cui l'abbonamento scade quello che ho scaricato lo perdo o mi rimane?
            Dewyz81

Comment

io sono utente plus da più di un anno. Tutto quello che acquisti, se scontato, ti rimane; quello che prendi gratis invece in alcuni casi rimane tuo finchè sei utente plus e appena scade l'abbonamento non è più utilizzabile benchè ti rimanga installato...
              ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

Comment

ok grazie dell'info... stavo meditando se fare il plus o no... a sto punto valuterò compatibilmente con altri acquisti che dovrei fare.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ok grazie dell'info... stavo meditando se fare il plus o no... a sto punto valuterò compatibilmente con altri acquisti che dovrei fare.
                  guarda, l'abbonamento plus costa 49 euro l'anno ( e se lo fai adesso mi pare ti regalino 2 mesi extra), di giochi gratis ne hanno messi tanti, alcuni ottimi altri ovviamente meno.. però sto mese ho scaricato gratis RE2 e RE3 *.*.. secondo me ne vale davvero la pena..
                  ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

Comment

Unit 13 pare molto interessante... peccato sia per vita
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Sephirot73 Visualizza Messaggio
                      guarda, l'abbonamento plus costa 49 euro l'anno ( e se lo fai adesso mi pare ti regalino 2 mesi extra), di giochi gratis ne hanno messi tanti, alcuni ottimi altri ovviamente meno.. però sto mese ho scaricato gratis RE2 e RE3 *.*.. secondo me ne vale davvero la pena..
                      hai ragione
                      Dewyz81

Comment

Working...
                      X