Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Settimanale PS Store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggioma I Am Alive non c'è.....
Comment
-
Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggioma I Am Alive non c'è.....
Comment
-
Comment
-
io sono utente plus da più di un anno. Tutto quello che acquisti, se scontato, ti rimane; quello che prendi gratis invece in alcuni casi rimane tuo finchè sei utente plus e appena scade l'abbonamento non è più utilizzabile benchè ti rimanga installato...ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiook grazie dell'info... stavo meditando se fare il plus o no... a sto punto valuterò compatibilmente con altri acquisti che dovrei fare.ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot73 Visualizza Messaggioguarda, l'abbonamento plus costa 49 euro l'anno ( e se lo fai adesso mi pare ti regalino 2 mesi extra), di giochi gratis ne hanno messi tanti, alcuni ottimi altri ovviamente meno.. però sto mese ho scaricato gratis RE2 e RE3 *.*.. secondo me ne vale davvero la pena..
Comment
Comment