Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3: presto i server custom su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    E questo è oggettivo, puoi levare il "secondo me". Purtroppo sono mappe troppo lineari. E 3 mappe su 9 non sono poche. Oltretutto il prossimo DLC (Close Quarters) introdurrà mappe indoor, che non credo si siano mai viste su Battlefield. Che io ricordi, se torniamo ai vecchi Battlefield o agli stessi Bad Company, non ci sono mappe dove prevale l'indoor. Non mi sembra una mossa che verrà apprezzata dagli amanti dell'open warfare, che dovrebbero essere la maggioranza in BF. Stiamo a vedere, ma non sta prendendo una bella piega.
    Ma scusate per indoor intendete dei palazzi? Perchè altrimenti non riesco a pensare una mappa tutta al coperto se non a un palazzo...

Comment

Ci sono già video su internet.. Di deathmatch giocati in close quarters.. Ed è call of duty.
      Io rimango fiducioso che contemporaneamente esca un DLC con mappe alla battlefield! E che prima esca la patch..

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Ma scusate per indoor intendete dei palazzi? Perchè altrimenti non riesco a pensare una mappa tutta al coperto se non a un palazzo...
        Indoor, letteralmente "all'interno". Mappe che si sviluppano prevalentemente all'interno di edifici, solitamente case a più piani.

Comment

Working...
        X