Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun disco per la nuova Xbox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    è semplicemente un rumor...
    sicuramente... e infatti il mio commento era "se sarà cosi, rivedrò i piani next gen"

comunque i rumor piu strani in genere sono veri, purtroppo.

Comment

ne dubito fortemente se devo essere sincero, sarebbe un cambio troppo assurdo
      .sigpic.

Comment

Cartucce?
        Ci sto!
        Della retrocompatibilità me ne strafrego altamente perchè io le console vecchie non le rivendo! E faccio bene visto quello che sta succedendo.
        E se voglio qualcosa che legga un dvd mi prendo un DVD! Non è così difficile Sinceramente preferirei tornare a quando le console erano solo console e non trecento apparecchi in uno che rischiano di sfasciarsi con niente.

Comment

Originariamente Scritto da G-Man84 Visualizza Messaggio
          Praticamente niente retrocompatibilità ? ma figuriamoci... cosa ne faremo dei giochi del 360 quando uscirà la prossima console ?
          è vero non ci avevo pensato D:

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            Cartucce?
            Ci sto!
            Della retrocompatibilità me ne strafrego altamente perchè io le console vecchie non le rivendo! E faccio bene visto quello che sta succedendo.
            E se voglio qualcosa che legga un dvd mi prendo un DVD! Non è così difficile Sinceramente preferirei tornare a quando le console erano solo console e non trecento apparecchi in uno che rischiano di sfasciarsi con niente.
            QUOTONE!

P.S. Io per un' affermazione del genere sono stato quasi linciato.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Cartucce? Ci sto! Della retrocompatibilità me ne strafrego altamente perchè io le console vecchie non le rivendo! E faccio bene visto quello che sta succedendo. E se voglio qualcosa che legga un dvd mi prendo un DVD! Non è così difficile Sinceramente preferirei tornare a quando le console erano solo console e non trecento apparecchi in uno che rischiano di sfasciarsi con niente.

È vero però le console non hanno vita eterna , possono anche guastarsi ( ne ho mandate due in assistenza e da poco ne ho acquistata una nuova ). Può capitare che fra 2 anni la vecchia 360 non funzionerà più (speriamo di no), in questo caso la retro compatibilità per le future console è fondamentale , almeno non dovrai sborsare soldi per acquistare la vecchia 360.

Comment

Quello che scrivo è un mezzo ragionamento, ma più che altro va preso come un quesito vista la mia ignoranza in materia:
                ma teoricamente l'eliminazione del supporto ottico sarebbe fattibile già adesso no? Io ho una ps3 che quindi è dotata di usb 2.0 (non ho la 360, ma penso che il ragionamento valga per entrambe) che cmq ha un'alta velocità di trasferimento di suo, basterebbe un nuovo firmware per rendere possibile la cosa no?
                ma immagino che la cosa sia dannatamente antieconomica visto il costo delle memorie a quella velocità

qualcuno ne sa di più?
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                  Io ho una ps3 che quindi è dotata di usb 2.0 (non ho la 360, ma penso che il ragionamento valga per entrambe) che cmq ha un'alta velocità di trasferimento di suo, basterebbe un nuovo firmware per rendere possibile la cosa no? ma immagino che la cosa sia dannatamente antieconomica visto il costo delle memorie a quella velocità qualcuno ne sa di più?
                  La USB 2.0 ha una capacità massima teorica di trasferimento pari a 60MB/s, la capacità massima teorica del Bluray è attualmente 12x, cioè 54MB/s. Tuttavia la velocità reale delle memorie USB è molto variabile e non supera mai i 41/42 MB/s a causa della banda "occupata" dal protocollo di trasferimento usato.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    La USB 2.0 ha una capacità massima teorica di trasferimento pari a 60MB/s, la capacità massima teorica del Bluray è attualmente 12x, cioè 54MB/s. Tuttavia la velocità reale delle memorie USB è molto variabile e non supera mai i 41/42 MB/s a causa della banda "occupata" dal protocollo di trasferimento usato.
                    e 50mb/s è troppo poco? perchè tante software house in un modo o nell'altro hanno espresso i loro pareri riguardo agli attuali limiti di questa gen di console e cosa vorrebbero fosse implementato/aumentato in quella futura, e la velocità di trasferimento dei supporti è l'unica lamentela che non abbia mai letto

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                      e 50mb/s è troppo poco? perchp tante software house in un modo o nell'altro hanno espresso i loro pareri riguardo lgi attuali limiti di questa gen di console e cosa vorebbero fosse implementato/aumentato in quella futura, e la velocità di trasferimento dei supporti è l'unica lamentela che non abbia mai letto
                      bhe se esce una console nexygen non basata su supporto ottico, come minimo mettono la 3.0

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                        bhe se esce una console nexygen non basata su supporto ottico, come minimo mettono la 3.0
                        si penso anch'io, ma cercavo risposte più sulle domande di natura economica che non sulle prestazioni

Comment

L'unica cosa che importa nella prossima gen è che implementino la RETROCOMPATIBILITA'! Poi per quanto mi riguarda possono fare quello che gli pare. Se sony questa volta rifarà lo scherzetto fatto con la ps3 andrà incontro a un linciaggio di massa. Di microsoft già mi fido di più. Troveranno un modo.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Secondo me rimarrà un rumor, ora come ora non penso sia possibile fare a meno del supporto ottico. Le schede di memoria costano ancora troppo, se una semplice scheda da 4 GB costa 20 euro non immagino quanto possano costare dei supporti che devono tenere molto più giga. Passare completamente al DD è ancora più irrealizzabile, perchè sarebbe necessario che in tutto il mondo ci fossero delle connessioni veloci in grado di scaricare in poco tempo file molto grandi, cosa che non abbiamo oggi soprattutto in Italia. E infine c'è il fattore retrocompatibilità, in questa generazione Sony si è presa tanti di quegli insulti per la mancata retrocompatibilità, non penso che Microsoft voglia fare lo stesso errore con la prossima console.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              credo che i costi di mantenimento dei server farebbero rimanere i prezzi invariati. basti vedere cosa costano i giochi in download per console: identici alle versioni scatolate, talvolta pure più cari.
                              quello è un discorso di volontà, non abbassano il prezzo di giochi DD per coprire anche le spese della distribuzione

cmq imho le memorie di una certa dimensione (>12gb) e abbastanza veloci per poter sostenere i giochi di oggi costano ancora troppo, altro che abbassare i prezzi
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Io sono convinto che punteranno solo sul digitale, non ci credo che venderanno i giochi su microsd, poi magari mi sbaglio (o almeno auguro di sbagliarmi).

E con ciò sarebbe anche confermato il rumor che vedeva l'addio ai giochi usati..

Ma con le linee adsl che abbiamo (almeno in Italia dove i 7 Mega a momenti non li hai nemmeno se sei attaccato alla centrale) mi chiedo davvero come farà a prender piega una soluzione del genere.

E poi al day one voglio vedere a scaricare il gioco quanto ci si impiega, con i server in sovraccarico.

Per la cronaca mio fratello ha comprato ieri un TV 3D da 50 pollici della LG (650 euro, pensavo avesse speso 3000 euro) più la Playstation 3 e io ho provato a scaricare DC Universe Online (20 giga e passa di download)... Ci sono volute ben 6 ore e mezza...
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X