Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun disco per la nuova Xbox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che punteranno solo sul digitale, non ci credo che venderanno i giochi su microsd, poi magari mi sbaglio (o almeno auguro di sbagliarmi).

E con ciò sarebbe anche confermato il rumor che vedeva l'addio ai giochi usati..

Ma con le linee adsl che abbiamo (almeno in Italia dove i 7 Mega a momenti non li hai nemmeno se sei attaccato alla centrale) mi chiedo davvero come farà a prender piega una soluzione del genere.

E poi al day one voglio vedere a scaricare il gioco quanto ci si impiega, con i server in sovraccarico.

Per la cronaca mio fratello ha comprato ieri un TV 3D da 50 pollici della LG (650 euro, pensavo avesse speso 3000 euro) più la Playstation 3 e io ho provato a scaricare DC Universe Online (20 giga e passa di download)... Ci sono volute ben 6 ore e mezza...
    sono convinto anche io che sarà così
    Dewyz81

Comment

Ho letto che Google sta sperimentando linee in fibra ottica alla bellezza di 250 Giga... e noi qua a ravanare con le 7 mb che vanno massimo a 5, 5.5

scusami ma dove hai letto questa cagata colossale? 250 giga? hahahaha

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Ho letto che Google sta sperimentando linee in fibra ottica alla bellezza di 250 Giga... e noi qua a ravanare con le 7 mb che vanno massimo a 5, 5.5
        Scusami ma dove hai letto questa cagata colossale? 250 giga? hahahahahaha

Comment

Credo sia molto molto dura vincere senza supporto ottico. Molto molto molto dura. ricordiamoci che la console in questo caso perderebbe completamente la sua caratteristica di lettore per film, musica etc. Io tendo ad escluderlo. Sarebbe un buco nell acqua. I contro sono troppi.

Comment

Una chiavetta usb 3.0 da 16gb dovrebbe costare intorno ai 30 euro, a cui si aggiungono i costi del gioco e si arriva, secondo me, benissimo a 100 € per ogni gioco.

Sarebbe troppo assurda come cosa.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
              Scusami ma dove hai letto questa cagata colossale? 250 giga? hahahahahaha
              Non so dove abbia letto che stanno sperimentando i 250 Gbit, tuttavia in alcune città degli Stati Uniti Google sta fornendo connessioni a 1 Gbit già da un anno e passa.

http://www.google.com/fiber/kansascity/index.html

Comment

Working...
              X