Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deadly Premonition rimasterizzato per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deadly Premonition rimasterizzato per PS3

Introdotto il supporto Move

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

potevano rimasterizzarlo anche per ps2! gioco pessimo secondo me rimosso dopo 15 minuti grazie a dio me lo hanno prestato neanche a pagarmi lo rigiocherei.

Comment

Notizia stupenda, anche su ps3 potranno giocarsi questo capolavoro

Comment

Ne ho sentito dire un gran bene, lo terrò senz'altro d'occhio.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

bah... a questo punto aboliamo le esclusive che tanto non servono a un cazzo

sigpic

Comment

Non è mai stato esclusiva mondiale, solo in Europa, nel resto del mondo è sempre stato multipiattaforma

Comment

io ancora devo prenderlo e che non mi va proprio di acquistarlo da gamestop. e sforunatamente è l'unico negozio in cui si può trovare...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma che palle ._.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  bah... a questo punto aboliamo le esclusive che tanto non servono a un cazzo
                  finchè si tratta di esclusive microsoft sono d'accordo...aboliamole tutte!
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    finchè si tratta di esclusive microsoft sono d'accordo...aboliamole tutte!

e no, bisogna fare uno scambio equo. io per esempio vorrei MGS 4 su 360 e per averlo sono disposto a rinunciare all'esclusività di Splinter cell conViction...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      e no, bisogna fare uno scambio equo. io per esempio vorrei MGS 4 su 360 e per averlo sono disposto a rinunciare all'esclusività di Splinter cell conViction...
                      visto l'andazzo preso vuoi scambiare la merda per la cioccolata

sigpic

Comment

Grandioso, ho fatto bene a non prenderlo import.
                        Ora voglio anche il prequel ed il sequel però.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          se fosse per me le esclusive non esisterebbero nemmeno... cosa volete? uncharted? gow? MGS4? prendeteveli ma dateci gears e the witcher 2... comunque non so se prenderlo o meno questo gioco, è alquanto ambivalente... se costerà sulla trentina potrei farci un pensierino

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                            se fosse per me le esclusive non esisterebbero nemmeno... cosa volete? uncharted? gow? MGS4? prendeteveli ma dateci gears e the witcher 2... comunque non so se prenderlo o meno questo gioco, è alquanto ambivalente... se costerà sulla trentina potrei farci un pensierino

dai le esclusive servono, altrimenti avrebbe poco senso l'esistenza di più piataforme di gioco. sul presso del gioco puoi stare tranquillo, ai tempi della sua uscita costava 29 euro da gamestop (credo avesse l'escusiva per questo ancora oggi non si trova in nessun altro negozio)

the witcher 2 sono sicuro che arriverà su ps3 una volta uscita la versione 360.

Comment

Grandissima notizia. Ne parlano molto bene di questo titolo, sopratutto per la storia.
                              Spero che non uscirà solo in DD

Comment

Working...
                              X