Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deadly Premonition rimasterizzato per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobah... a questo punto aboliamo le esclusive che tanto non servono a un cazzosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiofinchè si tratta di esclusive microsoft sono d'accordo...aboliamole tutte!
e no, bisogna fare uno scambio equo. io per esempio vorrei MGS 4 su 360 e per averlo sono disposto a rinunciare all'esclusività di Splinter cell conViction...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe no, bisogna fare uno scambio equo. io per esempio vorrei MGS 4 su 360 e per averlo sono disposto a rinunciare all'esclusività di Splinter cell conViction...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe no, bisogna fare uno scambio equo. io per esempio vorrei MGS 4 su 360 e per averlo sono disposto a rinunciare all'esclusività di Splinter cell conViction...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiose fosse per me le esclusive non esisterebbero nemmeno... cosa volete? uncharted? gow? MGS4? prendeteveli ma dateci gears e the witcher 2... comunque non so se prenderlo o meno questo gioco, è alquanto ambivalente... se costerà sulla trentina potrei farci un pensierino
dai le esclusive servono, altrimenti avrebbe poco senso l'esistenza di più piataforme di gioco. sul presso del gioco puoi stare tranquillo, ai tempi della sua uscita costava 29 euro da gamestop (credo avesse l'escusiva per questo ancora oggi non si trova in nessun altro negozio)
the witcher 2 sono sicuro che arriverà su ps3 una volta uscita la versione 360.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment