Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft Research presenta il touch screen del futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Visto il video ho preso il mio iPhone 4 ed ho aperto Draw Race e Flick Kick Football, per testare il ritardo. Posso certificare che il video è fatto su touch screen tarocchi cinesi di 10 anni fa! Non dico che sia di 1 ms, perché non ho visto nessuno smartphone che ha una risposta istantanea come quella, né iPhone, ne Galaxy, né S2 e via dicendo. Però c'è anche da dire che le prove con la loro tavoletta l'hanno fatta senza nessun programma sotto. Mah mi sembra più una volontà di creare una necessità laddove non c'è! E' un po' come fare un gioco a 100 fps, inutile visto che il nostro occhio non lo percepisce!
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Bufala stile Microsoft.

Basandomi su quanto visto nel video, potrei dire che la generazione attuale di smartphone di fascia alta potrebbe assestarsi sui 10ms dei loro canoni.
    Anche se credo che loro siano più interessati agli schermi touch per computer, che non sono ancora così performanti.

ecco i miei 2 discepoli

sigpic

Comment

Sembra ottimo, tuttavia (eccezzion fatta per i tablet più scarsi) già gli schermi attuali sono molto precisi.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
      X