Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 e il DLC (non) presente su disco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando c'è da rovinare un brand e/o da portare una software house sulla cattiva strada EA non si smentisce mai.

Comment

son anni che lo dico basterebbe che tutti boicottassero i dlc e il ddl e si tornerebbe ai tanto beneamati giochi completi sul disco !!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Per Mass Effect 2 l'hanno fatto... Anche se, a onor del vero, l'autentico, epico finale era quello del gioco. "Avvento" era più il prologo di Mass Effect 3.
        Io lo spero in realtà, mi hanno rovinato l'umore dopo un finale del genere

Comment

Quando c'è da rovinare un brand e/o da portare una software house sulla cattiva strada EA non si smentisce mai.

Rovinare un brand? Io sto giocando al 3 e lo sto trovando migliorato sotto quasi tutti i punti di vista. Il primo era ottimo in quanto a trama e a gestione GdR. Il secondo era molto solido dal punto di vista del gameplay ma il troncamento della parte GdR era troppo marcato. Ora hanno messo insieme le parti migliori dei due, e devo dire che sono molto soddisfatto: il migliore della serie imho. Dite quello che volete, che sono degli spillasoldi incredibili e che cerchino di lucrare su qualunque cosa, ma ME3 è davvero un titolo godibilissimo e dal grande impatto emotivo.

Comment

E' un capolavoro assurdo prima dei 10 minuti finali, EA ha chiesto un gioco incline all'aspetto classico della saga solo più spettacolare, non a caso è la parte meglio riuscita del gioco

Comment

Originariamente Scritto da Th0reK Visualizza Messaggio

Rovinare un brand? Io sto giocando al 3 e lo sto trovando migliorato sotto quasi tutti i punti di vista. Il primo era ottimo in quanto a trama e a gestione GdR. Il secondo era molto solido dal punto di vista del gameplay ma il troncamento della parte GdR era troppo marcato. Ora hanno messo insieme le parti migliori dei due, e devo dire che sono molto soddisfatto: il migliore della serie imho. Dite quello che volete, che sono degli spillasoldi incredibili e che cerchino di lucrare su qualunque cosa, ma ME3 è davvero un titolo godibilissimo e dal grande impatto emotivo.
              oddio ora non esageriamo... rovinare un brand? io direi che ME3 è la massima espressione del brand.
              Dewyz81

Comment

Temo di no.. la cosa che fa più bruciare è che ce l'avevano quasi fatta, non so cosa gli sia preso.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Th0reK Visualizza Messaggio
                  Quando c'è da rovinare un brand e/o da portare una software house sulla cattiva strada EA non si smentisce mai. Rovinare un brand? Io sto giocando al 3 e lo sto trovando migliorato sotto quasi tutti i punti di vista. Il primo era ottimo in quanto a trama e a gestione GdR. Il secondo era molto solido dal punto di vista del gameplay ma il troncamento della parte GdR era troppo marcato. Ora hanno messo insieme le parti migliori dei due, e devo dire che sono molto soddisfatto: il migliore della serie imho. Dite quello che volete, che sono degli spillasoldi incredibili e che cerchino di lucrare su qualunque cosa, ma ME3 è davvero un titolo godibilissimo e dal grande impatto emotivo.
                  Chiedo scusa, non ho specificato che nel caso di Mass Effect 2/3 non è stato rovinato il brand (infatti il 3 sta piacendo molto anche a me), ma gli si sono aggiunte quelle commercialate odiose di cui tutti farebbero a meno, i DLC. I brand rovinati sono, per esempio, a mio personalissimo parere, Crysis e Medal of Honor.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                    Chiedo scusa, non ho specificato che nel caso di Mass Effect 2/3 non è stato rovinato il brand (infatti il 3 sta piacendo molto anche a me), ma gli si sono aggiunte quelle commercialate odiose di cui tutti farebbero a meno, i DLC. I brand rovinati sono, per esempio, a mio personalissimo parere, Crysis e Medal of Honor.
                    Crysis 2 a me piace veramente molto,di recente ho deciso di non aspettare la versione scatolata del primo capitolo e scaricarlo direttamente dal Playstation Store,voglio proprio vedere se mi piacerà di più Crysis o Crysis 2.

Comment

mi pare ovvio, al giorno d'oggi non è cosa nuova purtroppo, basta lucrarci un po su...
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Crysis 2 a me piace veramente molto,di recente ho deciso di non aspettare la versione scatolata del primo capitolo e scaricarlo direttamente dal Playstation Store,voglio proprio vedere se mi piacerà di più Crysis o Crysis 2.
                        Io non credo che Crysis 2 sia un brutto gioco, anzi, mi ha dato diverse ore di svago, ma a mio parere ha perso moltissimo rispetto al primo capitolo, a partire dalla vastità e la libertà d'azione. Inoltre il multiplayer si è nettamente "CODdizzato" ed è troppo caotico per i miei gusti. Se hai un computer potente ti consiglio di prendere il primo per PC. Scusate l'OT.

Comment

Ora ho letto involontariamente la notizia.

Più passa il tempo e più mi rendo conto che stiamo precipitando verso l'abisso del gaming.
                          Fra poco, secondo me, saranno capaci pure di farti pagare gli oggetti all'interno del gioco.
                          Tipo, vai da un mercante e ti dice compra questo fucile al plasma a soli 3€ e 50.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Ora ho letto involontariamente la notizia.

Più passa il tempo e più mi rendo conto che stiamo precipitando verso l'abisso del gaming.
                            Fra poco, secondo me, saranno capaci pure di farti pagare gli oggetti all'interno del gioco.
                            Tipo, vai da un mercante e ti dice compra questo fucile al plasma a soli 3€ e 50.
                            già si trova in molti giochi, una cosa simile
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma apparte tutto consigliate questo dlc?
                              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                già si trova in molti giochi, una cosa simile
                                Ah, bene. Sono rimasto indietro.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X