Quando c'è da rovinare un brand e/o da portare una software house sulla cattiva strada EA non si smentisce mai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 e il DLC (non) presente su disco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPer Mass Effect 2 l'hanno fatto... Anche se, a onor del vero, l'autentico, epico finale era quello del gioco. "Avvento" era più il prologo di Mass Effect 3.
Comment
-
Quando c'è da rovinare un brand e/o da portare una software house sulla cattiva strada EA non si smentisce mai.
Rovinare un brand? Io sto giocando al 3 e lo sto trovando migliorato sotto quasi tutti i punti di vista. Il primo era ottimo in quanto a trama e a gestione GdR. Il secondo era molto solido dal punto di vista del gameplay ma il troncamento della parte GdR era troppo marcato. Ora hanno messo insieme le parti migliori dei due, e devo dire che sono molto soddisfatto: il migliore della serie imho. Dite quello che volete, che sono degli spillasoldi incredibili e che cerchino di lucrare su qualunque cosa, ma ME3 è davvero un titolo godibilissimo e dal grande impatto emotivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Th0reK Visualizza MessaggioQuando c'è da rovinare un brand e/o da portare una software house sulla cattiva strada EA non si smentisce mai.
Rovinare un brand? Io sto giocando al 3 e lo sto trovando migliorato sotto quasi tutti i punti di vista. Il primo era ottimo in quanto a trama e a gestione GdR. Il secondo era molto solido dal punto di vista del gameplay ma il troncamento della parte GdR era troppo marcato. Ora hanno messo insieme le parti migliori dei due, e devo dire che sono molto soddisfatto: il migliore della serie imho. Dite quello che volete, che sono degli spillasoldi incredibili e che cerchino di lucrare su qualunque cosa, ma ME3 è davvero un titolo godibilissimo e dal grande impatto emotivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Th0reK Visualizza MessaggioQuando c'è da rovinare un brand e/o da portare una software house sulla cattiva strada EA non si smentisce mai. Rovinare un brand? Io sto giocando al 3 e lo sto trovando migliorato sotto quasi tutti i punti di vista. Il primo era ottimo in quanto a trama e a gestione GdR. Il secondo era molto solido dal punto di vista del gameplay ma il troncamento della parte GdR era troppo marcato. Ora hanno messo insieme le parti migliori dei due, e devo dire che sono molto soddisfatto: il migliore della serie imho. Dite quello che volete, che sono degli spillasoldi incredibili e che cerchino di lucrare su qualunque cosa, ma ME3 è davvero un titolo godibilissimo e dal grande impatto emotivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioChiedo scusa, non ho specificato che nel caso di Mass Effect 2/3 non è stato rovinato il brand (infatti il 3 sta piacendo molto anche a me), ma gli si sono aggiunte quelle commercialate odiose di cui tutti farebbero a meno, i DLC. I brand rovinati sono, per esempio, a mio personalissimo parere, Crysis e Medal of Honor.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioCrysis 2 a me piace veramente molto,di recente ho deciso di non aspettare la versione scatolata del primo capitolo e scaricarlo direttamente dal Playstation Store,voglio proprio vedere se mi piacerà di più Crysis o Crysis 2.
Comment
-
Ora ho letto involontariamente la notizia.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che stiamo precipitando verso l'abisso del gaming.
Fra poco, secondo me, saranno capaci pure di farti pagare gli oggetti all'interno del gioco.
Tipo, vai da un mercante e ti dice compra questo fucile al plasma a soli 3€ e 50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOra ho letto involontariamente la notizia.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che stiamo precipitando verso l'abisso del gaming.
Fra poco, secondo me, saranno capaci pure di farti pagare gli oggetti all'interno del gioco.
Tipo, vai da un mercante e ti dice compra questo fucile al plasma a soli 3€ e 50.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogià si trova in molti giochi, una cosa simile
Comment
Comment