Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
più che altro, immagino qualcuno dei trofei da conquistare: "Recupera le 635 ghiande della confraternita dei Pawniee nascoste nelle tane degli scoiattoli" .. .. da ammazzasi dal divertimento
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Mi chiedo come sia possibile che, per certe persone, non sia convincente un titolo di cui si sta scoprendo qualcosa adesso.... mah... Anche io voglio essere un veggente!
.. anche senza essere veggenti, ogni tanto per banale deduzione ci si piglia, sai .. mai capitato ? Poi ovviamente, da estimatore della saga si spera sempre di sbagliarsi ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
magari fanno che i cambi stagionali riflettono la realtà... cosi per passare in determinati luoghi bisogna aspettare la primavera e fino a quel momento chi vuole finire il gioco non può rivenderselo. da ubisoft mi aspetto anche questo XDXDXD
Sto fatto delle stagioni, a seconda di come usato, potrebbe essere una buona cosa o un rottura di palle in più.
al massimo giochi offline e cambi la data della console. ma non credo che si basa sulle stagioni reali.
secondo me chi c'è dietro allo sviluppo pensa: "saranno semplicemente pezzi di trama (e di conseguente gameplay) ambientati in periodi diversi..però diciamo gameplay stagionale,che fa più figo!"
.. anche senza essere veggenti, ogni tanto per banale deduzione ci si piglia, sai .. mai capitato ? Poi ovviamente, da estimatore della saga si spera sempre di sbagliarsi ..
Mah... se lo dici tu... Io da estimatore della saga spererei sempre in qualcosa di migliore, non dicendo che non convince sperando di sbagliarmi (non essendo ancora uscito nulla a riguardo se non un misero trailer)... Poi vabè, se gli estimatori della sga sono questi, non vorrei nemmeno sentire quelli che non lo sono... XD
Comment