Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3 e il gameplay... stagionale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    eh, ma poi arrivano i draghi!
    più che altro, immagino qualcuno dei trofei da conquistare: "Recupera le 635 ghiande della confraternita dei Pawniee nascoste nelle tane degli scoiattoli" .. .. da ammazzasi dal divertimento
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
      Mi chiedo come sia possibile che, per certe persone, non sia convincente un titolo di cui si sta scoprendo qualcosa adesso.... mah... Anche io voglio essere un veggente!
      .. anche senza essere veggenti, ogni tanto per banale deduzione ci si piglia, sai .. mai capitato ? Poi ovviamente, da estimatore della saga si spera sempre di sbagliarsi ..
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        magari fanno che i cambi stagionali riflettono la realtà... cosi per passare in determinati luoghi bisogna aspettare la primavera e fino a quel momento chi vuole finire il gioco non può rivenderselo. da ubisoft mi aspetto anche questo XDXDXD
        siiii come nei pokèmon!

Comment

Sto fatto delle stagioni, a seconda di come usato, potrebbe essere una buona cosa o un rottura di palle in più.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Sto fatto delle stagioni, a seconda di come usato, potrebbe essere una buona cosa o un rottura di palle in più.
            al massimo giochi offline e cambi la data della console. ma non credo che si basa sulle stagioni reali.
            secondo me chi c'è dietro allo sviluppo pensa: "saranno semplicemente pezzi di trama (e di conseguente gameplay) ambientati in periodi diversi..però diciamo gameplay stagionale,che fa più figo!"

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              il primo dlc a 50 euro XD
              + iva

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                .. anche senza essere veggenti, ogni tanto per banale deduzione ci si piglia, sai .. mai capitato ? Poi ovviamente, da estimatore della saga si spera sempre di sbagliarsi ..
                Mah... se lo dici tu... Io da estimatore della saga spererei sempre in qualcosa di migliore, non dicendo che non convince sperando di sbagliarmi (non essendo ancora uscito nulla a riguardo se non un misero trailer)... Poi vabè, se gli estimatori della sga sono questi, non vorrei nemmeno sentire quelli che non lo sono... XD

Comment

bravo, non sentirli allora, anche perchè nei Forum è sempre pieno di gentaccia simile che non concorda ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

-.-"

Comment

bella iniziativa , spero anche in altre innovazioni per quanto riguarda il gameplay , se no suggerisco un titolo per il futuro

"Assassin's Creed 3 e il gameplay... stagionato..."
                      MangiaStrada

Comment

Working...
                      X