Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Live: azzerato il gamerscore di alcuni utenti, Microsoft sta investigando
Collapse
X
-
Ora a me sono "ricomparsi" gli obiettivi di diversi giochi (nonostante continui a segnarmi solo 25 punti) in compenso mi ha azzerato totalmente quelli di ME3... a parte l'obiettivo "difensore",ora però mi sorge un dubbio... ma non è che ME3 porta sfiga??
-
Originariamente Scritto da Stewe85 Visualizza MessaggioOra a me sono "ricomparsi" gli obiettivi di diversi giochi (nonostante continui a segnarmi solo 25 punti) in compenso mi ha azzerato totalmente quelli di ME3... a parte l'obiettivo "difensore",ora però mi sorge un dubbio... ma non è che ME3 porta sfiga??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioOk, recuperato tutto, inclusi gli achievement di mass3.... fiù! 125000 pt giocatore non sono mica bruscolini per me
sicuro di non aver aggiunto uno zero di troppo? mamma mia e ame che sembrano già troppi i miei miseri 26400....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioOk, recuperato tutto, inclusi gli achievement di mass3.... fiù! 125000 pt giocatore non sono mica bruscolini per me
alla faccia...
gia se perdo i miei 42000 comincio a bestemmiare...
Comment
Comment