Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live: azzerato il gamerscore di alcuni utenti, Microsoft sta investigando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live: azzerato il gamerscore di alcuni utenti, Microsoft sta investigando

Il "bug" ha colpito alcuni giocatori...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora a me sono "ricomparsi" gli obiettivi di diversi giochi (nonostante continui a segnarmi solo 25 punti) in compenso mi ha azzerato totalmente quelli di ME3... a parte l'obiettivo "difensore",ora però mi sorge un dubbio... ma non è che ME3 porta sfiga??

Comment

Originariamente Scritto da Stewe85 Visualizza Messaggio
      Ora a me sono "ricomparsi" gli obiettivi di diversi giochi (nonostante continui a segnarmi solo 25 punti) in compenso mi ha azzerato totalmente quelli di ME3... a parte l'obiettivo "difensore",ora però mi sorge un dubbio... ma non è che ME3 porta sfiga??
      In quel caso i tizi di BioWare dovrebbero ingaggiare altre guardie del corpo... XD

Comment

speriamo che non succeda a me.... magari succede però a devil may simba

sigpic

Comment

Piano piano stanno tornando tutti i punti e i giochi... a parte i punti di ME3... -.-"

Comment

Mi sa che Mass Effect 3 porta sfiga sul serio.

Comment

Mi sa che Mass Effect 3 porta sfiga sul serio.

Comment

ok eviterò di entrare su xbox live. tanto non ho motivo di farlo...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ebbene anche io quasi 2 ore fa sono caduto nella rete del comandante Shepard: faccio partire il gioco, mi spunta un msg su schermo e "puf" tutti i punti spariti.....riproverò tra qualche ora

Comment

Quindi è un problema solo per chi ha giocato Mass Effect 3?

Io comunque ho eseguito l'accesso su xbox.com e i miei punti ci sono tutti.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

No, ha incasinato i punti indifferentemente dai giochi, comunque ora sembra quasi tutto a posto (speriamo bene).

Comment

Ok, recuperato tutto, inclusi gli achievement di mass3.... fiù! 125000 pt giocatore non sono mica bruscolini per me

Comment

dont touch my score [semi-cit.]

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                            Ok, recuperato tutto, inclusi gli achievement di mass3.... fiù! 125000 pt giocatore non sono mica bruscolini per me

sicuro di non aver aggiunto uno zero di troppo? mamma mia e ame che sembrano già troppi i miei miseri 26400....
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                              125000???
                              alla faccia...

gia se perdo i miei 42000 comincio a bestemmiare...

Comment

Working...
                              X