Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Jaffe non si preoccupa delle prossime console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ho avuto la stessa esperienza con l'XBOX 360; presa, dopo 4 mesi riparata in garanzia, ri-bruciata dopo 2 anni e ora ho una PS3 Slim. Questa esperienza comunque sia, non mi toglierà di certo l'idea dalla mente di prendere la nuova generazione di console, magari non subito ma la prenderò sicuramente.
    per fortuna la mia pro da 60 giga è ancora viva e vegeta (a casa della mia ragazza)..
    ho preso la slim visto che era scaduta la garanzia!
    io quando ho visto giochi come gears of war su console ne sono rimasto abbagliato, visto anche il mio pc oobsoleto pero c'è da dire che ho aspettato 3 anni per fare il cambio generazionale..
    e lo stesso faro per la prossima (visto anche lo scaffale immenso che ho)..

in generale sono d'accordo con Jaffe..
    non serve a niente avere la grafica iper-uber se il gameplay e la trama fanno schfo!

Comment

Su PSOne potevi inserire quasi qualsiasi gioco e passarci tranquillamente delle ore senza mai sbadigliare... Ora, se non vai su qualcosa di mirato, ti viene una simil-paresi!

Come detto sopra da Bazzu, puoi permetterti anche una grafica da 1080i/p, realismo ai massimi livelli, ma se di storia e sistema di gioco non offri niente, è tanto uguale ad affittarsi un film

Comment

Working...
      X