Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Settimanale PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Settimanale PS Store

Arriva Journey

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non capisco

leggo che flow e flower stanno rispettivamente a 2.49 e 3.99. vado per comprarli sul psn store, ma vedo che sono sempre a prezzo pieno.

dov'è l'inghippo? lo sconto è solo per i possessori di ps plus? se sì, bella stronzata. non è ancora "partito" l'aggiornamento del "prezziario" o cosa? sono pirla io?

Comment

A quel prezzo devo prendere la ICO Collection. Sapete quanto pesa per caso?

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        non capisco

leggo che flow e flower stanno rispettivamente a 2.49 e 3.99. vado per comprarli sul psn store, ma vedo che sono sempre a prezzo pieno.

dov'è l'inghippo? lo sconto è solo per i possessori di ps plus? se sì, bella stronzata. non è ancora "partito" l'aggiornamento del "prezziario" o cosa? sono pirla io?
        nessun inghippo: l'aggiornamento dello Store di solito avviene intorno alle 18:00 ora italiana. riprova stasera e con ogni probabilità li troverai in sconto.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          nessun inghippo: l'aggiornamento dello Store di solito avviene intorno alle 18:00 ora italiana. riprova stasera e con ogni probabilità li troverai in sconto.
          thanks

sono abituato con l'aggiornamento del marketplace dell'xbox che è intorno all'ora di pranzo-primo pomeriggio

Comment

ma vaffancuccolo ho comprato flower manco un mese fa XD

Comment

assolutamente recuperare flower
              .sigpic.

Comment

C'è anche da segnalare la Sly Collection che per poco più di 10 euro comprende tre titoli da giocare assolutamente in attesa del quarto.

Se davvero fossero questi i prezzi (in negozio la collection sopra indicata costa ancora sui 30 euro) del digitale per me si potrebbe passare anche domani a questo formato esclusivo ma quando vedo giochi come Bodycount che ovunque costano 20 euro in versione pacchettizata venduti a più del doppio sul PSN mi viene il vomito.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

che ne dite di Flow? Io che c'ho il Plus lo verrei a pagare poco più di 2 €...sono un po' indeciso

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    C'è anche da segnalare la Sly Collection che per poco più di 10 euro comprende tre titoli da giocare assolutamente in attesa del quarto.

Se davvero fossero questi i prezzi (in negozio la collection sopra indicata costa ancora sui 30 euro) del digitale per me si potrebbe passare anche domani a questo formato esclusivo ma quando vedo giochi come Bodycount che ovunque costano 20 euro in versione pacchettizata venduti a più del doppio sul PSN mi viene il vomito.
                    io l'ho pagata 9.9 nuovo scatolato
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      che ne dite di Flow? Io che c'ho il Plus lo verrei a pagare poco più di 2 €...sono un po' indeciso
                      Mamma mia, per due caffè come si può essere indecisi. Buttati e compralo!

Comment

sono indeciso perchè che appena lo finirò, in 3-4 orette, poi non lo toccherò più...tutto qui. quindi volevo capire se vale la pena prenderlo...

oltre al fatto che per comprarlo devo ricaricare di almeno 5€..

Comment

Working...
                        X