Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Settimanale PS Store
Collapse
X
-
non capisco
leggo che flow e flower stanno rispettivamente a 2.49 e 3.99. vado per comprarli sul psn store, ma vedo che sono sempre a prezzo pieno.
dov'è l'inghippo? lo sconto è solo per i possessori di ps plus? se sì, bella stronzata. non è ancora "partito" l'aggiornamento del "prezziario" o cosa? sono pirla io?
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggionon capisco
leggo che flow e flower stanno rispettivamente a 2.49 e 3.99. vado per comprarli sul psn store, ma vedo che sono sempre a prezzo pieno.
dov'è l'inghippo? lo sconto è solo per i possessori di ps plus? se sì, bella stronzata. non è ancora "partito" l'aggiornamento del "prezziario" o cosa? sono pirla io?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionessun inghippo: l'aggiornamento dello Store di solito avviene intorno alle 18:00 ora italiana. riprova stasera e con ogni probabilità li troverai in sconto.
sono abituato con l'aggiornamento del marketplace dell'xbox che è intorno all'ora di pranzo-primo pomeriggio
Comment
-
C'è anche da segnalare la Sly Collection che per poco più di 10 euro comprende tre titoli da giocare assolutamente in attesa del quarto.
Se davvero fossero questi i prezzi (in negozio la collection sopra indicata costa ancora sui 30 euro) del digitale per me si potrebbe passare anche domani a questo formato esclusivo ma quando vedo giochi come Bodycount che ovunque costano 20 euro in versione pacchettizata venduti a più del doppio sul PSN mi viene il vomito."Playing videogames since 1988"
Comment
-
che ne dite di Flow? Io che c'ho il Plus lo verrei a pagare poco più di 2 €...sono un po' indeciso
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioC'è anche da segnalare la Sly Collection che per poco più di 10 euro comprende tre titoli da giocare assolutamente in attesa del quarto.
Se davvero fossero questi i prezzi (in negozio la collection sopra indicata costa ancora sui 30 euro) del digitale per me si potrebbe passare anche domani a questo formato esclusivo ma quando vedo giochi come Bodycount che ovunque costano 20 euro in versione pacchettizata venduti a più del doppio sul PSN mi viene il vomito..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioche ne dite di Flow? Io che c'ho il Plus lo verrei a pagare poco più di 2 €...sono un po' indeciso
Comment
-
sono indeciso perchè che appena lo finirò, in 3-4 orette, poi non lo toccherò più...tutto qui. quindi volevo capire se vale la pena prenderlo...
oltre al fatto che per comprarlo devo ricaricare di almeno 5€..
Comment
Comment