Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 ''il finale che volevamo''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi, le cifre riguardo agli utenti scontenti del finale non sono basse. Trilogia Magnifica, indescrivibile, bellissima (non so quali altre parole utilizzare).. Ma il senso di sconforto e di sconfitta che ti lascia un finale del genere è incredibile... la gente giustamente si fa un mazzo tanto, aspetta anni per vedere la conclusione di questa incredibile storia, e viene ripagata con un finale del genere. Ovviamente è un finale molto alternativo, non il classico e vissero felici e contenti. Come hanno messo però un finale alternativo nelle scelte potevano anche mettere un finale un pò più "allegro e appagante".. o no?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      non ho ancora preso il gioco per mancanza di tempo per giocarlo, ma da quel che leggo in giro, Bioware ha davvero fatto parecchi passi falsi con questo ME3. dalla polemica per il DLC presente nel disco ma che hanno venduto a parte, bug che minano il completamento al 100% del gioco, questioni legate al multi che non ricordo e la storia del finale che ha scontetato parecchia gente. che dire ? resto dell'idea che EA ha rovinato una delle SH più talentuose...
      Eppure continua a prendere votoni dalle riviste di tutto il mondo, chissà come mai

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Eppure continua a prendere votoni dalle riviste di tutto il mondo, chissà come mai
        come mai?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
          Ragazzi, non spoilererò.
          Spoiler:
          Ma se fate il finale "buono" ovvero quello blu...

Vi consiglio di dare un occhiata agli occhi di Shepard mentre brucia elettrizzato.

http://www.youtube.com/watch?v=ibgjt...eature=related
          e poi spoileri a tutto su shepard? -.-

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            come mai?
            Perchè alla fine è un buon gioco, oppure per suddittanza psicologica oppure perchè EA distribuisce mazzette

Comment

Perchè alla fine è un buon gioco, oppure per suddittanza psicologica oppure perchè EA distribuisce mazzette
              Delle tre due sono puttanate galattiche. Ne rimane una.

Non vale suggerire, eh....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Chissà che ci hanno fatto quelli di Gamesurf con le mazzette ricevute...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  ....le avranno date in beneficienza!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Delle tre due sono puttanate galattiche. Ne rimane una. Non vale suggerire, eh....
                    Non ci metterei la mano sul fuoco

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    ....le avranno date in beneficienza!
                    Io non mi riferivo a Gamesurf, era un discorso generale

Comment

Non ci metterei la mano sul fuoco

Io non mi riferivo a Gamesurf, era un discorso generale
                      Lo sò,scherzavo.
                      Sò come và il mondo e conosco certe meccaniche.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Delle tre due sono puttanate galattiche. Ne rimane una. Non vale suggerire, eh....
                        Ci scommetto quello che ti pare, ma secondo me tra 5 anni questa serie sarà vista come una di quelle mode passeggere che ogni tanto capitano anche nel mondo dei videogiochi. Verrà ricordato come quello sparatutto/dating sym che ebbe un discreto successo nella seconda metà degli anni 2000...

Comment

Che poi "il mistero" non mi pare intenzionale visto che gli indizi li lasciano parecchio in giro.
                          Il fatto è che è frettoloso e questo non va bene.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                            Ci scommetto quello che ti pare, ma secondo me tra 5 anni questa serie sarà vista come una di quelle mode passeggere che ogni tanto capitano anche nel mondo dei videogiochi. Verrà ricordato come quello sparatutto/dating sym che ebbe un discreto successo nella seconda metà degli anni 2000...
                            In questa generazione saranno ben pochi i giochi che verranno ricordati come capolavori nelle generazioni a seguire, e mass effect non sarà uno tra questi, così come i vari call of duty e il 90% dei giochi che seguono solo le mode

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              io ho la casa ricoperta d'oro per le mazzette. solo che si scivola, devo farlo zigrinare.

Comment

Non si può bocciare un gioco per un finale

Comment

Working...
                                X