Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: Nessuna nuova Xbox all'E3
Collapse
X
-
bah secondo me è pre-tattica per non dare nulla per scontato all'evento.
Spero tu abbia ragione.
Sono stufo di questa generazione di console.
Il PC gli ha praticamente dato il giro e io sinceramente sono assuefatto dalle "scarse" performance grafiche che ormai dopo anni cominciano a essere sempre più evidenti...
e chi dice che è meglio così perchè ha comprato la xbox o la ps da poco, allora gli dico che potevano anche pensarci almeno 6 anni prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da N64 Visualizza Messaggiobah secondo me è pre-tattica per non dare nulla per scontato all'evento.
Spero tu abbia ragione.
Il PC gli ha praticamente dato il giro e io sinceramente sono assuefatto dalle "scarse" performance grafiche che ormai dopo anni cominciano a essere sempre più evidenti...
e chi dice che è meglio così perchè ha comprato la xbox o la ps da poco, allora gli dico che potevano anche pensarci almeno 6 anni prima...
Rigiriamo la questione: il pc gli ha dato il giro? Bene, compratevi un bel pc (per metterla sullo stesso piano del tuo "dovevano pensarci prima").
Comment
-
Originariamente Scritto da N64 Visualizza Messaggiobah secondo me è pre-tattica per non dare nulla per scontato all'evento.
Spero tu abbia ragione.
La prossima volta compro tutte le console al day one,non c'avevo pensato!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment