Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Nessuna nuova Xbox all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    bah secondo me è pre-tattica per non dare nulla per scontato all'evento.
    mi sa che ti è andata male anche la previsione su questa fiera, a quante siamo a 10 previsioni????altre due buche e diventi il patcher di noi altri XD senza offesa eh si fa per scherzare XD

Comment

mah veramente se va a buca questa direi che sono a 2... ma sono sicuro che non va a buca.
      Dewyz81

Comment

Spero tu abbia ragione.

Sono stufo di questa generazione di console.
        Il PC gli ha praticamente dato il giro e io sinceramente sono assuefatto dalle "scarse" performance grafiche che ormai dopo anni cominciano a essere sempre più evidenti...

e chi dice che è meglio così perchè ha comprato la xbox o la ps da poco, allora gli dico che potevano anche pensarci almeno 6 anni prima...

Comment

Originariamente Scritto da N64 Visualizza Messaggio

Spero tu abbia ragione.

Il PC gli ha praticamente dato il giro e io sinceramente sono assuefatto dalle "scarse" performance grafiche che ormai dopo anni cominciano a essere sempre più evidenti...

e chi dice che è meglio così perchè ha comprato la xbox o la ps da poco, allora gli dico che potevano anche pensarci almeno 6 anni prima...
          Ho comprato la 360 quattro anno e mezzo fa e la ps3 oltre due anni fa, ma ugualmente spero che sia ancora presto per la nuova generazione.. Quindi?
          Rigiriamo la questione: il pc gli ha dato il giro? Bene, compratevi un bel pc (per metterla sullo stesso piano del tuo "dovevano pensarci prima").
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da N64 Visualizza Messaggio

Spero tu abbia ragione.

Si è vero!!!
            La prossima volta compro tutte le console al day one,non c'avevo pensato!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Working...
            X