Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim verso la versione 1.5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim verso la versione 1.5

In Beta su Steam, presto su console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'aggiornamento quindi mette in atto solo delle animazioni nuove ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      ...ci si augura che ne approfittino per fixare qualche buggettino residuo...

Comment

No, dovrebbero anche esserci le usuali correzioni dei bugs.

Comment

- Risolti problemi relativi al blocco del gioco e all'ottimizzazione della memoria.
          - Risolto un problema relativo a un calcolo errato del bonus Devia frecce.
          - In "Un topo in trappola", la morte di alcuni PNG non blocca la progressione della missione.
          - Risolto un problema relativo a Farkas che non assegnava correttamente le missioni dei Compagni.
          - Risolto un problema di blocco in seguito al caricamento di salvataggi che si appoggiavano a dati non più caricabili.
          - I seguaci si muovono furtivamente insieme al giocatore.
          - Risolto un problema riguardante il funzionamento della rastrelliera per armi nella Tenuta Proudspire.
          - Frecce e altri tipi di proiettile conficcati negli oggetti sono rimossi correttamente.
          - Risolto un problema per cui "S.O.S." impediva a "Occuparsi degli affari" di essere avviata correttamente.
          - Risolto un problema per cui alcuni PNG non potevano diventare ricettatori della Gilda dei Ladri.
          - Risolto un problema in "Immunità diplomatica" per cui l'uccisione di tutte le guardie all'Ambasciata di Thalmor prima di iniziare la missione bloccava la progressione della stessa.
          - In "Risposte complicate", raccogliere la chiave del museo Dwemer dopo aver completato la missione non riavvia più quest'ultima.
          - Uccidere Viola prima o dopo "Sangue con ghiaccio" non ne blocca la progressione.
          - Risolto un problema per cui Calixto non moriva correttamente in "Sangue con ghiaccio".
          - In "Incubo a occhi aperti", risolto un problema occasionale per cui Erandur si muoveva in modo errato.
          - Risolto un problema per cui lettere e note relative a incontri casuali risultavano vuote.
          - Risolto un problema raro per cui dialoghi e urla erano riprodotti in modo non corretto.
          - Si può chiedere la mano di Lydia dopo l'acquisto di Breezehome a Whiterun.
          - Risolto un problema per cui il giocatore non scontava la pena dopo aver estratto manualmente i minerali nella Miniera di Cidhna.
          - Risolto un problema raro relativo al mancato aumento delle abilità.
          - Risolto un problema per cui l'ascia del boia non otteneva il potenziamento adeguato dal bonus Barbaro.
          - In "Una notte da ricordare" non è più possibile uccidere Ysolda, Ennis o Senna prima di iniziare la missione.
          - Risolto un problema relativo all'eccessiva lentezza del pugnale d'ebano.
          - Risolto un problema relativo a "Il risveglio della Regina Lupo" per cui interrompere la conversazione con Styrr con troppo anticipo bloccava il progresso della missione.
          - Il terzo livello del bonus Smembratore migliora correttamente tutte le asce da guerra.
          - Risolto un problema raro per cui la Rosa di Sanguine non funzionava correttamente.
          - In "Maneggiare il fuoco", la Strofa di Re Olaf non scompare più in seguito alle esplosioni.

ecco i bug risolti con l'update 1.5.

Comment

...all'anima del buggettino residuo

Comment

nooooooooooooooooo e io che ho sposato quell'insulsa commerciante che sognava di fare affari con i khajiit. perchè non esiste la vedovanza come in Fable?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io Breezehome l'ho già comprata .. varrà lo stesso anche se installo adesso la Patch ?

Ueilà ! .. tutti innamorati di Lydia vedo ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  - Si può chiedere la mano di Lydia dopo l'acquisto di Breezehome a Whiterun. nooooooooooooooooo e io che ho sposato quell'insulsa commerciante che sognava di fare affari con i khajiit. perchè non esiste la vedovanza come in Fable?
                  ammazzala XD

Comment

Ma quando esce la Goty ???
                    sigpic

Comment

E dopo questa patch si sa quanti bug rimarrebbero da risolvere?Io ancora non l'ho preso proprio per questi bug infiniti.

MyAnimeList

Comment

e quando esce la goty? se è già patchato su disco bene altrimenti lo lascio a scaffale..... non prendo giochi incompleti e poi devo stare ore a scaricare patch

Comment

io so 300 ore di gioco ho incontrato solo 3 freze e pochi bug delle missioni(che anche se finite rimangono nel diario ) saro fortunato XD

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                            ammazzala XD

l'ho segregata nella casa di Windhelm dove vado poco e niente. la premura di accasarmi mi ha giocato questo brutto scherzo. e pensare che è anche concittadina di Lydia. di cui tra l'alro penso sia innamorato un giocatore su due di Skyrim (stiamo messi male)

spero che con sta patch si possano togliere quei maledetti strumenti chedevi recuperare per i professori della sculoa dei bardi. solo quel maledetto tamburo pesa 4kg (ok non sono Kg)
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                              Ma quando esce la Goty ???
                              Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              e quando esce la goty? se è già patchato su disco bene altrimenti lo lascio a scaffale..... non prendo giochi incompleti e poi devo stare ore a scaricare patch
                              Di solito le GOTY Edition non sono versioni semplicemente aggiornate del gioco. Sono versioni che comprendono, oltre al gioco base, i DLC e le espansioni. Così è stato con Morrowind e Oblivion, così sarà con Skyrim. Ancora non hanno nemmeno annunciato la prima delle due espansioni e già chiedete la GOTY? -.- beh, un consiglio: passa almeno un anno dall'uscita del gioco originale. Ergo, a novembre 2012. FINE.
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X