Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica vendita software settimanale italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica vendita software settimanale italiana

Mass Effect 3 monopolizza la classifica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ME3 prende tutto.

Comment

ME3 prende tutto si! Ma la classifica tiene conto dei giocatori inferociti? Io sono tra quelli. Di quanti hanno acquistato la versione italiana per ritrovarsi di fronte a uno scempio? Il colossale bug che impedisce di importare il personaggio creato in mass effect e cresciuto in mass effect 2. A me importa solo il file con shepard uomo, aspetto predefinito, orientamento eroe ecc. Ma l'altro shepard (con sesso, sembianze e soprattutto scelte ed orientamento diversi) non và. Per non parlare del micidiale bug che impedisce di giocare la missione dell'accademia. E per finire lo scandaloso scempio dell'audio. Frasi mozzate, personaggi che iniziano a parlare prima che altri finiscano, basta vedere il lungo dialogo iniziale tra anderson e shepard. ME3 pigliatutto si, ma mi aspetto a breve una seconda classifica che tenga conto di quanti l'hanno riportato in negozio per sostituirlo con la versione inglese. Delusissimo

Comment

Mi sa che in volumi assoluti le vendite sono state piuttosto bassine, come sta accadendo ovunque a livello continentale.

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
        Ma l'altro shepard (con sesso, sembianze e soprattutto scelte ed orientamento diversi) non và.
        Per quello che contano

Comment

bene piú gente compra ME3 = piú gente delusa dal finale = sale la petizione per cambiarlo
          .sigpic.

Comment

Che delusione il finale.
            xxxxxxx
            Last edited by El Fundo; 20 March 2012, 10:12.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

ahahahah dai cazzo ragazzi,non ho mai giocato a Mass Effect!Non avrei mai rivelato il finale.Non vi preoccupate .
              RIPETO: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN MASS EFFECT! Ho sparato un finale a caso per farvi imbestialire.
              LOLOLOL
              PS: VI HO TROLLATI TUTTI!
              Last edited by DarkGamer; 19 March 2012, 23:10.

Comment

Stavo veramente scherzando.Cercate i miei commenti dove dico che ho provato la demo e che il gioco non fa per me.
                Cliccate sul mio profilo di Xbox live e vedete se c'è traccia di Mass Effect!
                Stavo solamente scherzando,ho imparato a mettere Spoiler e anche a me fa imbestialire il fatto di Spoiler gratuiti!

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  ahahahah dai cazzo ragazzi,non ho mai giocato a Mass Effect!Non avrei mai rivelato il finale.Non vi preoccupate . RIPETO: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN MASS EFFECT! Ho sparato un finale a caso per farvi imbestialire. LOLOLOL PS: VI HO TROLLATI TUTTI!
                  Sai che avevo già incelophanato un capa di cavallo da lasciarti sull'uscio di casa? :-)

Comment

Che delusione il finale.
                    xxxxxxx
                    Vedi, qui pensavo di bannarti

ahahahah dai cazzo ragazzi,non ho mai giocato a Mass Effect!Non avrei mai rivelato il finale.Non vi preoccupate .
                    RIPETO: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN MASS EFFECT! Ho sparato un finale a caso per farvi imbestialire.
                    LOLOLOL
                    PS: VI HO TROLLATI TUTTI!
                    ah, ma che carino, quindi era uno scherzone!

Stavo veramente scherzando.Cercate i miei commenti dove dico che ho provato la demo e che il gioco non fa per me.
                    Cliccate sul mio profilo di Xbox live e vedete se c'è traccia di Mass Effect!
                    Stavo solamente scherzando,ho imparato a mettere Spoiler e anche a me fa imbestialire il fatto di Spoiler gratuiti!
                    bene, ti prendi "solamente" un cartellino spamm per ognuno dei 3 precedenti messaggi, visto che volevi fare solo il "simpatico", no?

attento, ti rimane solo un punto prima del ban
                    spero ti piaccia il mio "scherzone"
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

vi servirebbe un po di senso dell umorismo...Proprio non vi capisco
                      Last edited by El Fundo; 20 March 2012, 11:26.

Comment

Perche tre infrazoni ? Negli altri due post non ho fatto niente
                        Last edited by DarkGamer; 20 March 2012, 11:10.

Comment

Allora ho indovinato il finale? Bene vi servirebbe un po di senso dell umorismo...Proprio non vi capisco
                          se stai cercando un altro cartellino, sei sulla rampa di lancio fai prima a chiedermelo direttamente

se invece vuoi un consiglio, chiedi scusa e la pianti qui. Non ci crederai, ma il forum news non è il tuo circo personale dove fare il buffone a suon di "scherzoni".

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            se stai cercando un altro cartellino, sei sulla rampa di lancio fai prima a chiedermelo direttamente

se invece vuoi un consiglio, chiedi scusa e la pianti qui. Non ci crederai, ma il forum news non è il tuo circo personale dove fare il buffone a suon di "scherzoni".
                            Sisi su questo hai ragione.Perchéi hai dato tre cartellini? I post fuori luogo era uno massimo due.Il ban é permanente?

Comment

Sisi su questo hai ragione.Perchéi hai dato tre cartellini? I post fuori luogo era uno massimo due.Il ban é permanente?
                              no, anche il tuo "scherzo" iniziale era fuoriluogo. quindi 3.

no, il ban, come tutti i cartellini, durano alcuni giorni, poi spariscono. quindi basta non fare casini per qualche giorno.

nel tuo profilo trovi la durata di ogni cartellino.

Comment

Working...
                              X